mercoledì 18 settembre 2013

swimming through my pigments: isadora

ISADORA


Isadora è un marchio di makeup svedese venduto nelle farmacie. Lo trovo molto caro e non sempre all'altezza delle aspettative. 


In questo post vi mostro un'incursione di Isadora nel mineral, i colori che vedete fanno tutti e quattro parte di un set sul rosa e beige per il trucco degli occhi, si tratta di pigmenti minerali acquistati vari anni fà e messi via perchè non particolarmente entusiasmanti! Non mi hanno convinto troppo neanche riguardo l'aderenza alla pelle, ad ogni modo l'effetto combinato dei quattro colori: bianco shimmer, rosa antico, marroncino freddo e beige, è gradevole anche e lo sguardo risulta luminoso. Ovviamente il set era un'edizione limitata e non è più disponibile, ma potete senz'altro replicarlo con colori di altri marchi, le tonalità utilizzate si trovano praticamente ovunque!!!








Bene, speriamo che questo look vi piaccia!! Nel prossimo post parleremo di colori invece che di looks, sempre che io abbia il tempo di scrivere qualcosa di più consistente di questi piccoli commenti ai miei trucchi, per ora passo e chiudo!! Alla prossima!! :)




3 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia!
Makeup in Corso

yelaya ha detto...

Grazie Autilia, ho letto la tua recensione dell'elicina, molto interessante!!!

Chiara The World of Claire ha detto...

Molto bello!!
Io ho provato alcuni prodotti IsaDora e sinceramente alcuni non mi sono piaciuti molto ma altri li ho adorati :)