sabato 28 settembre 2013

MUA fashionista eyeshadows and blushes review and swatches

MY FASHIONISTA EYESHADOWS AND BLUSHES



Finalmente torniamo a parlare di colori e di MUA, un marchio low cost che mi piace molto! Parliamo della linea fashionista, in particolare degli ombretti e dei blushes cotti che sono disponibili per l'inserimento nelle palette appositamente predisposte. 


Gli ombretti ed i blushes si prelevano con la massima facilità dalle confezioni singole e si inseriscono incastrandoli nei fori della palette a sei posti o quattro e si possono fare parecchie combinazioni di colori, sono disponibili una decina di ombretti e fard cotti e quaranta colori per gli ombretti normali, che sono simili ai single eyeshadow che tutte conosciamo già, è disponibile anche una palette con quattro rossetti con la quale potete completare il vostro look dopo aver truccato occhi e guance. Comporre una palette non è economicissimo, ma i prodotti fashionista sono offerti con un forte sconto rispetto al prezzo originale, non so se li abbiano mai venduti a prezzo pieno, io li ho sempre visti scontati nel sito! Ad ogni modo la palette da sei costa circa 3 euro e mezzo, i prodotti da inserire costano circa 2 euro l'uno, fatti due conti comporre una palette costa circa 15 euro, tenendo conto che dentro ci sono solo sei cialde, direi che è meno conveniente di altri prodotti simili. Come al solito la domanda che ci faremo è: vale la pena di acquistare l'ennesima palette, che si aggiungerà a quelle che già abbiamo e che magari languono nel cassetto dopo pochi giorni di utilizzo? A questa domanda risponderò nel prossimo post dove trovate swatches e looks realizzati con la mia palette fashionista, tenete presente che ho acquistato sei ombretti e tre fard e ho ancora un fard e due ombretti in arrivo! In questo post vi faccio semplicemente vedere i colori, le cialde, come accade in generale per i cotti, sono variegate e bellissime ed io mi sono divertita parecchio a fotografarle!!!


Gli ombretti cotti nel range sono pochini, una decina credo, nella palette vedete da sinistra verso destra nell'ordine double take, exclusive collection, stylish, i fard sono London, New York e Milan. 



Stylish



Exclusive collection



gold rush



bewitched



trendsetter





golden dragon
 


New York



London



Milan
Per ora vi saluto e vi auguro un felice weekend ma spero di avervi incuriosite, nel prossimo post i swatches!!! Ciao a tutte! :)



5 commenti:

Luna ha detto...

Oh boy ! I love all of these colors ... I really like the marble effect :)

Giorgia ha detto...

Ciao cara, grazie come sempre per la visita e il sostegno non conosco questo brand ma i colori sono molto belli ;)

yelaya ha detto...

Grazie per essere passate! Thank you for reading! :)

Chiara The World of Claire ha detto...

Carinissimi, volevo fare un'ordine ma non ho ancora "ceduto"! Aspetto gli swatches e qualche look :D

yelaya ha detto...

Accontentata subito!!!! :)