sabato 13 luglio 2013

Scusate il ritardo!!!

COMPUTER IN RIPARAZIONE ED ESTRAZIONE RIMANDATA!!!

Come sapete, il 10 luglio doveva essere estratta la vincitrice della mia prima giveaway ma circa dieci giorni fà il mio computer mi ha lasciato, i problemi erano troppo gravi perchè potessi continuare ad usarlo senza una revisione, pertanto ho dovuto contattare i miei tecnici di fiducia e lasciare a loro il computer per le necessarie riparazioni! Purtroppo o per fortuna siamo in periodo di ferie e tutte le attività lavorano con personale ridotto, dunque i tempi per ottenere la riparazione si sono allungati molto rispetto al solito. In conclusione il pc è tornato alla base stasera, dunque non ho potuto concludere la giveaway nei tempi previsti, domani mi occuperò senza meno dell'estrazione e lunedì dovrei essere in grado di comunicare a tutte il nome della vincitrice. Come si dice in questi casi, scusate il ritardo!!! 



1 commento:

Unknown ha detto...

un premio per te sul mio blog
http://martifree.blogspot.it/