domenica 14 luglio 2013

aggiornamento giveaway

ELENCO DEI PARTECIPANTI

Vi posto prima dell'estrazione l'elenco delle ragazze che hanno chiesto di partecipare alla giveaway, i nomi in rosso corrispondono a situazioni problematiche come vi spiegherò dopo, il nome ripetuto tre volte corrisponde alle ragazze che hanno pubblicizzato la mia giveaway. Chi ha qualcosa da dirmi, come dicono ai matrimomi: parli ora o...taccia per sempre!!! L'estrazione dovrebbe esserci domani, se non vi trovate su qualcosa, sono qui!!!


Elenco partecipanti rigorosamente in ordine di ingresso:
  1. mimmy
  2. pink me up
  3. letistella
  4. kiruna lux
  5. aly di mai senza smalto
  6. aly di mai senza smalto
  7. aly di mai senza smalto
  8. martina
  9. pink angel
  10. elisha 87
  11. rosaspina 86
  12. Chicca
  13. Chicca
  14. Chicca
  15. milu bijoux
  16. veronica stella
  17. carmen
  18. federica 
  19. francesca
  20. la vale
  21. carmela de martino
  22. blair r
  23. miriana murolo
  24. florinda
  25. lorella nicoli
  26. dede 81
  27. loredana basile
  28. robiwan
  29. sekmet
  30. rossella
  31. rael del mare
  32. rael del mare
  33. rael del mare
  34. maria rosaria
  35. la pul
  36. aerisrome
  37. appunti di vanità
  38. puikina
  39. sherry 86
  40. trillina palemi
  41. lu a
  42. silvia 1912


Alcuni nomi sono in rosso perchè corrispondono a ragazze che nel blog non mi compaiono come iscritte, forse perchè si sono iscritte solo con blogloving, per favore aggiungete la vostra icona nel blog, altrimenti io rischio di non vedervi. Come sapete,ho inserito come regola che ci si iscrivesse in entrambi i modi (blogloving e google) e non posso ora contravvenire alle regole della giveaway! 

Tutte queste ragazze sono state da me contattate poco fà tramite mail in modo da avvisarle direttamente!!!

Un caso a parte sono kiruna lux, aerisrome e lu A, che non sono riuscita a contattatare perchè manca un indirizzo di posta elettronica. Se leggete questo post, fatevi sentire altrimenti non saprò proprio  come fare! 

L'estrazione dovrebbe esserci domani, fatemi sapere tutte se avete qualche dubbio o volte suggerirmi qualcosa!!! Grazie e bacionissimi a tutte!!!






















    4 commenti:

    Elisha87 ha detto...

    ti ringrazio ancora tantissimo per aver avvisato!
    come ti ho detto purtroppo GFC mi dà continuamente il solito errore "Siamo spiacenti.." e tra l'altro sono con il computer di mia mamma perché il mio è nel limbo dei computer e non l'ho ancora formattato XD

    Stasera quando torna mia sorella provo a connettermi anche dal suo sperando di riuscire ad iscrivermi!!

    Angie_Pinkmeup ha detto...

    ti lascio la mail non si sa mai!

    angy87_km@yahoo.it

    Chicca ha detto...

    incrocio le dita!

    Unknown ha detto...

    il mio nome non è in rosso allora vuol dire che mi hai vista come iscritta al tuo blog( mi avevi mandato cmq una mail) speriamo bene