sabato 22 giugno 2013

sinful colors nal polish in kissy

SINFUL COLORS KISSY REVIEW AND SWATCH 


Ecco uno degli smalti sinful colors acquistati durante l'inverno e mai utilizzati! Si tratta di kissy, una sfumatura tra il verde ed il blu, un blu petrolio molto cangiante, tendente più al blu che al verde. Il prodotto è arricchito da piccoli glitters dorati molto evidenti ma sottili cosicchè il risultato finale è un'unghia levigata anche senza top coat. L'effetto cangiante dello smalto è dovuto soprattutto ai glitterini dorati che fanno virare al verde la base blu. 







Kissy è piuttosto liquido perciò al primo passaggio è molto trasparente, tuttavia basta un'altra passata per avere una buona copertura, non si rende necessaria una terza mano. Sebbene sia molto luminoso per la presenza dei microglitters dorati, kissy è decisamente scuro, lontano dalle fonti di luce è piuttosto cupo e non lo ritengo adatto alla stagione estiva, meglio potrà rischiarare qualche tetra giornata invernale!




Come vedete in kissy vi è una quantità importante di glitters, ne è praticamente pieno e direi che alla fine l'unica nota interessante di questo prodotto è la luminosità ed i riflessi che conferiscono tante particelle riflettenti ad una tonalità che sa tanto di già visto! 




Proprio per la presenza di tanti microglitters questo smalto risulta abbastanza fastidioso da eliminare e macchia la pelle e le unghie durante la fase di rimozione, i tempi di asciugatura sono lunghi anche per una sola  passata e questo mi scoraggia assolutamente dall'indossarlo. Per il resto la qualità mi sembra buona sia come risultato finale sulle unghie sia per la durata, sebbene io usi regolarmente il seche per qualunque smalto utilizzi ed immagino che il seche ne prolunghi la durata. In definitiva kissy è uno smalto nella media, con un buon rapporto qualità prezzo (15 ml a 3,70 euro), se amate queste tonalità tra il verde ed il blu, prendetelo senz'altro ma non aspettatevi grandi cose da questo smalto anche se sotto il sole è veramente strepitoso! Sembra che i sinful colors siano leggermente deludenti rispetto alle aspettative, nelle boccette sono assolutamente strepitosi ma una volta applicati sulle unghie si rivelano in genere meno interessanti....




1 commento:

Aly MaiSenzaSmalto ha detto...

Credo di averlo comprato anch'io...Meglio se lo lascio ancora un po' nel cassetto allora!