venerdì 28 giugno 2013

La mia prima giveaway!

LA MIA PRIMA GIVEAWAY IN OCCASIONE DEL PASSAGGIO A BLOGLOVING!


foto tratta dal sito della Sleek ( trio flame)

Da molto tempo desideravo fare un regalo ai miei followers, ma come avrete notato, più o meno da gennaio il blog viene aggiornato raramente a causa dei numerosi impegni e casini! Intendo riprendere l'attività del blog a pieno ritmo ma  ho un pò perso i contatti con le amiche bloggers e amanti del makeup, così in occasione del passaggio a blogloving, ho deciso di organizzare finalmente la mia prima giveaway.


Possono partecipare tutti purchè risiedano in Italia e siano iscritte al mio blog tramite blogloving. Per iscrivervi al mio blog tramite blogloving, basta cliccare sul pulsante apposito dal mio blog stesso. Inserite inoltre un messaggio in questo post per dirmi che state partecipando. Se siete anche voi delle bloggers e pubblicizzate la mia giveway nel vostro blog, avrete diritto a due entrate in più ma scrivetelo nel messaggio per farmelo sapere! Tutti i prodotti che vedete fotografati in questo post fanno parte della giveaway. I tre fard multipli della Sleek e l'ombretto coastal scents sono assolutamente intonsi, mente gli smalti sono formati mini e sono stati provati ed usati per i swatches. Gli smaltini sono un pò dei giocattoli, vi ci divertirete e potrete abbinarli ai fard ed all'ombretto come più vi piace!

foto tratta dal sito della Sleek (trio pumpkin)

foto tratta dal sito della Sleek (trio lace)

foto di proprietà di Polishaholic (smalto OPI goldeneyes)

foto di proprietà di Strongnails (smalto OPI Aphrodite's pink nightie)


foto di proprietà di Scrangie  (smalto OPI russian navy)

foto di proprietà di Temptalia (smalto Urban decay Xanadu)

foto di proprietà di Temptalia ( smalto Urban decay Miss T)
la fotografia è di proprietà di Temptalia ( lo smalto è urban decay mars)

foto di proprietà di Bru Pacifico ( smalto OPI the thrill of Brazil)




foto di proprietà di Kira2nails (smalto OPI rosy future)

ombretto compatto Coastal scents in fairy gold (foto tratta dal sito di Coastal scents)

Cosa accadrà esattamente quando google friends connect non funzionerà più? Francamente io no ci ho capito niente perciò vi direi almeno per ora di iscrivervi con entrambi i mezzi: google e blogloving, mi sembra tutto molto misterioso. Non mi resta che augurarvi buona fortuna e comunicarvi la data di scadenza che è il 10 giugno. Per domande e suggerimenti sono qui, nei prossimi giorni dovrei swatchare, se tutto va bene, i fard multipli della sleek, ovviamente dalle mie confezioni (ho tutti e cinque i trio!).



43 commenti:

Mimmi__ ha detto...

sono la prima.. porterà bene?? :)
bellissimi i trio di sleek :) baciii

Angie_Pinkmeup ha detto...

che carinaaaa!!!! Grazie per la possibilità, partecipo! :)

Letistella ha detto...

Partecipo!
Letistella
letizia_ciao@hotmail.com

yelaya ha detto...

Grazie a voi, ricordate se parlate della mia giveaway nel vostro blog di dirmelo nel messaggio!!!

Unknown ha detto...

partecipo molto volentieri :)

Aly MaiSenzaSmalto ha detto...

Bentornata all'opera sul blog :)

Partecipo volentieri (stranamente mi ispirano tanto le palette)!
E ho colto l'occasione per aggiornare la mia pagina giveaway (anch'io faccio fatica a seguire il blog negli ultimi tempi): http://www.maisenzasmalto.com/p/international-giveaways.html

Aly MaiSenzaSmalto ha detto...

PS: 10 luglio, vero?

Martina ha detto...

Partecipo
gfc: martina
mail e bloglovin: laperla85@yahoo.it

yelaya ha detto...

Si è 10 luglio, grazie Aly!!! :)

Unknown ha detto...

Ciao,partecipo molto volentieri e incrocio le dita :)
auty87@hotmail.it

Elisha87 ha detto...

partecipo volentieri!!
email: elishapolpetta@gmail.com
Bloglovin: Elisha87

Marialice ha detto...

che belli!
su gfc sono rosaspina86
su bloglovin alicfe 86
marialice pompilii
rosaspina86@gmail.com

Chicca ha detto...

partecipo volentieri
GFC: Chicca Tamburrino
e-mail/bloglovin’: pleadi@inwind.it

Chicca ha detto...

seconda entry
ho pubblicizzato il tuo giveaway sulla sidebar del mio blog: http://nelcarrellodichicca.blogspot.it/

Chicca Tamburrino
pleadi@inwind.it

Unknown ha detto...

partecipo bellissimi premi
fb/bloglovin: Milù Bijoux
email: milubijoux1974@libero.it

Veronica Stella ha detto...

Ma che premi stupendi *_* partecipo

GFC:Veronica Stella
BLOGLOVIN/EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

Incrocio le dita :)

Carmen ha detto...

partecipo ;)

jasminem2004@hotmail.com
gfc jasminem2004

Federica | La Favola Russa ha detto...

Ovviamente ci provo, bentornata sul blog :D Incrocio le dita!

GFC: Federica
E-MAIL: federicacossuu@gmail.com
BLOGLOVIN: ape-frizzola@hotmail.it / La favola russa

Francesca ha detto...

Partecipo con piacere! *_*

GFC: Francesca
FB: Francesca Biondina
Email: redicoppe@inwind.it

Spero di essere fortunata! ;)

la vale ha detto...

partecipo ;)
mail: valeee.gregori@libero.it

Unknown ha detto...

Che bei premi, partecipo anche io
mail: demartino.carmela@virgilio.it

Fra:) ha detto...

GFC Domi:)
mail playgirl-18@hotmail.it
partecipoo ^^

Unknown ha detto...

Partecipo molto volentieri
gfc: Mirifru
Miriana Murolo
armadiomio@live.it

Florinda ha detto...

Mai provato nulla di Sleek, sembrano fantastici questi trio! *_*
Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

GFC: floryfrancy
FB: Florinda Fraccalvieri
E-mail: floryfrancy@inwind.it

yelaya ha detto...

Grazie alle amiche che si sono iscritte oggi, non vedo l'ora di sapere chi vincerà!!! Bacioni!! :)

Per Florinda: si sono molto belli, io li ho tutti e cinque, a parte questi che sono in palio!!!

Unknown ha detto...

partecipo con molto piacere , foto belissime!
lorella nicoli
lorella.ni.bs@alice.it

dede81 ha detto...

ciao, partecipo molto volentieri!!!
adoro sleek e questi trio sembrano davvero magnifici :)
gfc: dede81
fb: sara martino
e-mail/bloglovin: frale81@gmail.com

Unknown ha detto...

partecipo volentieri
sono loredana basile
e.mail: lorvinc@alice.it

Unknown ha detto...

partecipo anche io ♥
gfc robiwan
bloglovin sono alquanto inutile

Sekhmet ha detto...

partecipo con piacere :)

GFC: Sekhmet
bloglovin: sekhmet
email: Bas7e7@gmail.com

rossella ha detto...

mi ispirano tantissimo i trio! dovrò prenderli anche se non vinco!

GFC: rossella senaldi
blogvin: rossylf4e
email: rossella_snld@hotmail.it

RaelDelMare ha detto...

Eccomi qua! Certo non potevo mancare :)
I blush di sleek sono favolosi *_* Ho comprato Lace e Sweet Cheeks in edizione limitata, wow! Flame è l'altra che mi ispirava eheheh

Sul blog ti seguo come RaelDelMare, ma a volte compaio come Dalila Motta. Su bloglovin sempre RaelDelMare :)

RaelDelMare ha detto...

Qui trovi il post sul blog :)

http://raelmente.blogspot.it/2013/07/primo-giveaway-by-dream-little-dream-of.html

Maria Rosaria ha detto...

Partecipo mooolto volentieri!!
GFC : Maria Rosaria Lapenna
Mail : mariarosarialpnn761@gmail.com

La_pul ha detto...

Che bei premi!Incrocio le dita :)
Gfc: La_pul
mail: laura_pul@hotmail.it
blogloving: La_pul

Aerisrome ha detto...

Ciao, bellissimo giveway, su bloglovin' ti seguo come aerisrome :)

Appunti di Vanità ha detto...

Quanti bei premi! Partecipo :)

appuntidivanita@yahoo.it

Angie_Pinkmeup ha detto...

ti seguo anche su bloglovin' con il nick Pinkmeup Blog :)

4passiNellaMiaVita ha detto...

partecipo molto volentieri :)

GFC Francesca Scirpoli

Blogovin e mail piukina81@gmail.com

Sherry86 ha detto...

Partecipo assolutamente :D grazie infinite per il pensiero!

Su bloglovin sono Sherry86 ^_^

fairywitch86[at]libero.it

Anonimo ha detto...

partecipo
gfc/bloglovin trillina palemi
mail palemona@libero.it

Unknown ha detto...

che bello cara!!!

mi sono iscritta anche a bloglovin come LaLu

silvia1912 ha detto...

le palettine sleek sono bellissime... finora sono riuscita a resistere all'acquisto magari proprio in attesa del tuo giveaway :-)