giovedì 27 giugno 2013

Essence nail art twins reloaded: glitters top coat

ESSENCE NAIL ART TWINS RELOADED GLITTERS TOP COAT REVIEW AND SWATCHES



Adoro i glitters come la maggior parte delle donne, soprattutto quelli olografici o multicolor ma non amo gli smalti glitterati, sono troppo difficili da rimuovere e conferiscono alle unghie una finitura granulosa che proprio non mi piace. Mi sembrano invece interessanti i top coat glitterati, danno un tocco luminoso e particolare alle unghie e se ci si limita ad una sola passata, li si elimina abbastanza in fretta. 



Certo i glitters devono essere originali e fantasiosi ma oggi da questo punto di vista c'è decisamente l'imbarazzo della scelta. Io li aggiungo dopo avere tenuto lo smalto per un paio di giorni, a quel punto mi sono stancata del colore e sto per toglierlo, il top coat glitterato mi dà l'impressione di avere un nuovo smalto sulle unghie e lo tengo almeno un altro giorno. Il top coat che vedete nelle foto è di essence e fà parte di una linea dedicata alla nail art, ci sono due o tre top coat glitterati nella linea, questo mi è piaciuto immediatamente, diciamo che è stato amore a prima vista!


Come vedete, i glitters sono di varie dimensioni e forme, i più grandi sono quadrati e neri, vi è una grande quantità di glitterini più piccoli e tondi multicolor, l'effetto è delizioso e non eccessivo, ovviamente è più evidente su uno smalto chiaro o sull'unghia nuda.


Sulla prima unghia è stata applicata una sola mano del top coat glitterato, sulla seconda unghia due mani, sulla terza unghia il top coat è stato applicato su opi spiderman collection my boyfriend scales the walls (grigio chiarissimo) e sulla quarta unghia sullo smalto kiko 266 (blu scuro molto vivace leggermente perlato).




Nelle fotografie seguenti ritroviamo il sugary chic di Shaka, ho applicato il top coat glitterato di essence sullo sugary chic perchè mi pareva perfetto sull'azzurro cielo, in questo periodo sono un pò fissata con questo tipo di colori!!!










Questo top coat mi è piaciuto proprio tanto, lo trovo divertente e poi, secondo me, sull'azzurro intenso sta veramente una favola! Il prezzo poi è piccolo come per tutti i prodotti essence quindi ci si può togliere lo sfizio di acquistarlo senza sensi di colpa: che vogliamo di più dalla vita? Un sacco di altre cose ma questa, come si dice, è un'altra storia!!! :)



2 commenti:

Die Zauberin Zebulon ha detto...

carinissimi questi glitter *__*
kisses
Marghe

yelaya ha detto...

Anche a me sono piaciuti tantissimo, grazie di essere passata, ciao!! :)