mercoledì 27 marzo 2013

mascara ultratech di kiko

MASCARA ULTRATECH DI KIKO REVIEW


Continua la serie dei mascara con un prodotto molto conosciuto, il mascara ultratech di kiko versione classica. I prodotti di kiko sono tutti ampiamente sperimentati ma quando negli store ci accingiamo a scegliere un mascara o un rossetto, qualche dubbio ci viene comunque, allora vediamo quali sono le caratteristiche come pure i punti di forza e quelli di debolezza di questo mascara. 


Intanto la confezione è cilindrica con un  diametro maggiore verso l'applicatore, abbastanza ergonomica ma non il massimo da questo punto di vista.Il prodotto è cremoso ma non troppo denso, lo si applica facilmente perchè riesce a scorrere bene sulle ciglia.


Lo scovolino è a dentini di media lunghezza, la forma è assolutamente standard, nessuna innovazione, tutto già visto!


Un primo difettuccio dell'ultratech: come vedete dalla fotografia, lo scovolino esce molto carico di prodotto, questo facilita la formazione degli odiosi grumi e l'appiccicarsi delle ciglia, soprattutto se, come me, siete costrette a passare tantissime volte il prodotto sulle ciglia!

Le mie ciglia al naturale!




Le mie ciglia dopo la prima applicazione, il risultato è stato ottenuto con parecchi passaggi dello scovolino




Le mie ciglia dopo la seconda applicazione, ancora vari passaggi di mascara sovrapposti allo strato precedente




Le mie ciglia dopo la terza applicazione dell'ultratech di kiko







Come al solito, spero che dalle immagini vi siate fatte un'idea vostra di come funziona questo prodotto e se è il caso di acquistarlo, magari in una frequenti promozioni di kiko ma se siete ancora indecise, ecco le mie conclusione dopo avere testato l'ultratech. Si tratta sostanzialmente di un mascara volumizzante, lo scovolino a dentini è tipico dei mascara tutto in uno che assicurano contemporaneamente lunghezza, volume e soprattutto definizione, l'ultratech riesce ad inspessire bene le ciglia ma non le lascia ben definite e tende ad appiccicarle, probabilmente a causa della grande quantità di prodotto che resta sullo scovolino. E' un mascara discretamente modulabile, le ciglia non si induriscono troppo e quindi si riesce abbastanza agevolmente a ripassare per ottenere un effetto di maggiore intensità, ovviamente io ho esagerato per testare il mascara! E' un prodotto che tende a seccare in tempi brevi quindi si finisce per ricomprarlo quando ne resta ancora nel contenitore ma comunque secondo me il rapporto qualità-prezzo è discreto! 



3 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Usato e recensito anche io mesi fa. Non credo lo riacquisterò. Sono passati mesi prima che potessi usarlo come volevo io.

yelaya ha detto...

Devo guardare la tua review per vedere se abbiamo fatto la stessa valutazione sul prodotto! A me dopo qualche mese si è seccato anche avendolo usato pochissimo, lìho ripreso in promozione perchè me lo ricordavo discreto....

Insane Bazar ha detto...

Io mi trovo bene con questo mascara... Con il Curve poi ancora di più...
Sul fatto che si asciughino in fretta sono d'accordo, non durano moltissimo!

Boo di insanebazar.com