mercoledì 16 gennaio 2013

Shaka nail polish burlesque

SHAKA NAIL POLISH BURLESQUE REVIEW AND SWATCHES



Burlesque di Shaka è un rosa dorato, si tratta di una base di un rosa carico piuttosto chiaro nella quale sono stati immersi tanti glitters color oro che scaldano il colore e lo fanno virare leggermente verso il pesca.



I glitters sono piccoli ma molto evidenti, non è uno smalto difficile da struccare e la superficie dell'unghia resta abbastanza regolare, senza grosse ruvidità. Vi ho già parlato di questa tipologia di smalto, presentando altri colori di Shaka e i pregi e i difetti di burlesque sono quelli di tutti gli smalti Shaka: molti colori tutti piuttosto belli, molte finiture, qualità e durata non ottimali, prezzo molto accessibile. Per quanto mi riguarda ritengo gli smalti Shaka adatti a chi vuole giocare con il colore e cambia spesso aspetto alle unghie.


La fotografia mostra la quantità ed il colore dei glitters. Come vedete, di glitters in questo smalto ce ne sono veramente tanti, io ne avrei messi meno, avrei preferito avere solo un riflesso dorato in modo da alterare meno il colore di base.


Sul pennello le due anime di burlesque: il rosa di base e l'oro dei glitters, i glitters dorati conferiscono una gran luce a questo smalto!!






Questo rosa è piaciuto parecchio quando l'ho indossato, è stato ritenuto un rosa originale, diverso da quelli che si vedono solitamente, burlesque è un rosa trasformista adatto a chi vuole uno smalto glitterato non molto impegnativo in una sfumatura di colore tradizionale come il rosa. Per quanto mi riguarda continuo a preferire colori più insoliti!! 



4 commenti:

Katrina Uragano ha detto...

Che bel colore, ha dei riflessi splendidi.

Darkness ha detto...

Davvero un bel colore!

Unknown ha detto...

Bel colore.. Non sono molto amante dei rosa, ma questo è originale! =D

Unknown ha detto...

Ciao :) bello il tuo blog e che bel post, bellissimo il colore dello smalto ;) da oggi ti seguo.
mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/i-miei-consigli-su-alcuni-prodotti.html