lunedì 10 dicembre 2012

Sephora blockbuster

SEPHORA BLOCKBUSTER OVERVIEW


Sembra una specie di ragnetto con le sue zampette ed il colore nero, in realtà è una palette di Sephora che si presenta come una piccola postazione trucco, nella fotografia seguente la vedete aperta a rivelare il suo ricco contenuto, chiusa si presenta come una scatola nera lucidissima. 



La palette contiene tutto quello che serve per realizzare qualsiasi look, sia come tipologia di prodotto (ombretti, blushes, rossetti e glosses) che come colori. Le cialdine sono molto piccole, meno di una monetina da un centesimo, la palette stessa è piccola e compatta, può essere sollevata utilizzandola più comodamente con il grande specchio incluso, altrimenti chiusa occupa decisamente poco spazio anche se non la vedo adatta ad essere portata in giro. I prodotti sono distribuiti su tre piani, il primo contiene gli ombretti, il secondo ed il terzo i rossetti ed i gloss, il cassettino inferiore contiene tre blush, un bronzer, due matitine, un minimascara e cinque eyeliner in crema, più alcuni pennelli di scarsa utilità.






Gli ombretti hanno varie finiture, i colori appartengono a tutte le tipologie e sono gradevoli da vedere!












Le cialdine contengono rossetti e gloss, i rossetti sono molto leggeri, diciamo che sono tutti gloss con diverse coprenze, la texture è piuttosto gelatinosa!


















Il cassettino contiene un blush rosa, uno sul mattone chiaro ed un altro sul beige dorato che funziona più come illluminatore che come fard, un bronzer molto chiaro pensato per riscaldare la pelle in inverno conferendole una tonalità leggermente ambrata. Sono presenti inoltre cinque eyeliner in crema di vari colori, una matitina nera ed una marrone più una minitaglia del mascara base di Sephora.










Questa palette costa circa 40 euro, io l'ho pagata 32 euro grazie ad uno dei soliti sconti Sephora ed evidemente è proposta come regalo natalizio. Ho acquistato questo blockbuster perchè mi ha interessato  il fatto che ci fosse in un solo contenitore tutto il necessario per truccarsi: quando si è molto di fretta, con un organizer del genere si può realizzare il proprio look in pochissimo tempo, tuttavia appena uscita dal negozio mi sono pentita dell'acquisto. Premetto che sono una frequentatrice abituale dei negozi Sephora  e ho comprato in passato alcuni dei prodotti con il loro marchio, li ho sempre trovati mediocri e soprattutto con un rapporto qualità prezzo poco adeguato, tra l'altro spesso nelle palette si trova il peggio dei marchi! Potrò dirmi già soddisfatta se questa palette otterrà appena la sufficienza, ho iniziato a provare i colori e temo che non supererà la mediocrità, ma è un pò presto per fare una valutazione!

Nessun commento: