giovedì 29 novembre 2012

MUA pearl eyeshadows review part two

MUA PEARL EYESHADOWS REVIEW AND SWATCHES


MUA single eyeshadows secondo round!! Questo gruppo di colori mi piace senz'altro di più rispetto al precedente, come vedete, questi ombretti sono particolarmente intensi. Tenete presente che questa volta ho swatchato i colori sulla base skintone nyx, i colori sono evidenti anche sulla pelle asciutta ma la base cremosa mi aiuta a trattenere la polvere. 


Come dicevo nel post precedente, questi ombretti sono leggermente polverosi, niente di veramente fastidioso ma volevo che i swatches restassero più precisi. 




Il numero 8 è un turchese perlato molto luminoso ma non eccessivo, il 9 è sicuramente il colore più bello della collezione, un viola indaco molto riflessato e cangiante mentre il 15 sostanzialmente è un grigio molto scuro ed intenso, tutti e tre gli ombretti sono ben pigmentati e molto scriventi.






Questi sono colori un pò più tranquilli direi, ma ancora molto intensi: il numero 21 è un viola ma è più rosa rispetto al 9 e meno perlato, sembra quasi un opaco ma in realtà è ancora shimmer, anche se riflette la luce meno dei precedenti, il 26 è un turchese piuttosto chiaro arricchito da particelle dorate che lo fanno virare leggermente al verde. Nel trucco minerale questo genere di colore è facile da trovare in qualsiasi marchio (oro azzurro, oro lilla e così via...), nei prodotti minerali in genere la miscela di oro e azzurro è più fine e meglio riuscita, il 21 invece risulta un pò granuloso ma si applica senza problemi. Il numero 30 è una sfumatura classica, tra rame ed arancio, molto shimmer.











Il numero 13 è un colore molto scuro e molto scrivente, un viola leggermente shimmer senza i riflessi blu del numero 9, da usare con cautela perchè è veramente tanto pigmentato. Il numero 27 è un altra sfumatura classica, molto facile da portare e da abbinare, tuttavia questo ombretto è molto granuloso e crea problemi nell'applicazione, si riesce soprattutto a diffonderlo nella confezione ma sugli occhi sembra essere restio ad aderire, e non si sfuma come dovrebbe!! Infine il numero 11 è al contrario cremoso e morbido e si applica senza alcuna difficoltà, si tratta di un marrone medio dorato, molto bello anche se ovviamente è un colore che   abbiamo già tutte nel nostro beauty case!!














Restano ancora alcuni colori da swatchare, sono in arrivo da MUA, ordinati in occasione della grande svendita di qualche tempo fà, immagino che ci vorrà un pò di tempo per averli qui, dato il numero enorme di ordini che avranno ricevuto!!! Nel frattempo continuerò ad occuparmi dei pearl ayeshadows postando alcuni looks realizzati utilizzando esclusivamente questi ombretti, vedere i prodotti in azione è l'unico modo, secondo me, per capire se veramente ci piacciono!!!




6 commenti:

Emanuela ha detto...

mi piace molto il primo viola e l'ultimo blu, sono comunque tutti molto intensi!

Piccolo Uruk Hai ha detto...

mi stai istigando troppo!! mi sa che nel fine settimana faccio l'ordine! xD
l'8 e il 9 sono bellissimi! *_*

RaelDelMare ha detto...

Ritorno dopo uan lunga latitanza a comentare sul tuo blog, avevo smesso perchè ogni volta che venivo mi nasceva un nuovo bisogno :D
Ho swatchato anch'io i miei ombretti mua ed ora ieri mi sono arrivati gli altri ordinati con il 35% di sconto, ma i tuoi swatches sono sempre uno spettacolo!
Ovviamente ho anch'io il 9, è stato insieme ad altri 6 colori parte del mio primissimo ordine sul sito MUA. E di questa parte di swatches ho anche il 30 (regalo di Natale per mamam in realtà :D), il 26 e l'8 tutti arrivati ieri ^^
Il numero 26 era un color eche mi amncava proprio nel mior ange di colori nonostante sia così diffuso, il problema è che minerale non è mai veg* e ho aspettato di trovarne uno che lo fosse :)

yelaya ha detto...

Anche i tuoi swatches erano ottimi, i colori si vedevano benissimo!! IO mi diverto a farli così sono solo più dettagliati!!! Anch'io ho fatto un ordinino con la svendita, ancora dei pearl ma non ho ricevuto ancora niente!!!!

Uru, tanto sono veramente economici, avrei dovuto swatchare prima della svendita ma non ho avuto tempo, sigh!!!

MakeUpNonSolo ha detto...

il numero 8 e il numero 30 sono proprio dei bellissimi colori!

Unknown ha detto...

Ecco qui gli swatches del 9! Colore stupenderrimo! *___* anche gli altri cmq mi piacciono un sacco!
Appena ho tempo mi organizzo e scrivo un altro post con gli altri prodotti che ho della MUA..
Bacione!
Francy
http://crimsonandvanilla.blogspot.it/