domenica 28 ottobre 2012

random photos 3

RANDOM PRODUCTS AND SWATCHES 3


Un look realizzato qualche tempo fà con i colori della collezione di Hifi cosmetics dedicata ai segni zodiacali. Ho utilizzato i colori dei segni d'acqua pesci ed aquario, quindi dei bellissimi azzurri molto shimmer che ricordano l'acqua ed i suoi riflessi.




In questa foto un rossetto particolarmente intenso di Estee Lauder ed un gloss ormai fuori produzione di Too faced collaborano per ottenere labbra lucidissime, l'effetto vinile è dovuto al gloss mirror mirror di too faced.




Ecco i swatches di tre prodotti diversi per le labbra di maybelline che lasciano le labbra molto lucide.


Rispetto ai precedenti, questo è un prodottio completamente diverso. Le OCC liptars sono dei rossetti praticamente liquidi, si prelevano dal tubetto e si utilizzano con un pennellino, una volta applicate asciugano rapidamente e sono a lunghissima durata. Sono terribilmente pigmentate, si possono creare dei gloss utilizzando veramente solo un briciolo di liptars e si possono miscelare tra loro creando colori personalizzati, Le liptars hanno avuto un notevole successo, a me non piacciono, asciugano troppo e non le trovo confortevoli sulle labbra.


Questo gloss di Dior combina effetto lucido ed effetto glitterato, contiene tante piccole particelle riflettenti che danno una gran luce alle labbra, purtroppo il colore che ho scelto mi resta poco visibile, troppo vicno al colore delle mie labbra.




Nella foto precedente i swatches di alcuni prodotti per le labbra di Clarins, i joli rouge mi pare siano ancora in produzione, i joli brilliant sono particolarmente luminosi perchè contengono particellle riflettenti in buona quantità.


Un bel rosa fucsia di Dior, mi piace parecchio anche se queste tonalità di rosa mi stanno veramente male!!!


I Kiko long lasting stick eyeshadows sono particolarmente apprezzati, io non li amo particolarmente ma trovo ottimo lo 06, un marrone chiaro molto shimmer adatto ad ogni occasione, molto portabile e rapido da applicare.


Una serie di vecchi looks realizzati per lo più con prodotti di vari marchi, spero vi piacciano.







Nessun commento: