sabato 1 settembre 2012

essence mascara maximum definition

MASCARA VOLUMIZZANTE ESSENCE MAXIMUM DEFINITION


Dopo la pausa estiva, torniamo a parlare di mascara. Si tratta del mascara maximum definition della essence, uno dei tre mascara di questo marchio che possiedo e sicuramente tra questi il mio preferito. 



E' sostanzialmente un mascara volumizzante pensato per non appesantire le ciglia lasciandole ben separate e definite e devo dire che mantiene le promesse. Ovviamente per chi, come me, ha ciglia molto sottili e rade, e per di più corte, non è il massimo e bisogna passare parecchie volte prima di ottenere un risultato accettabile, d'altra parte è quello che sono costretta a fare praticamente con tutti i mascara che utilizzo quindi sono abbastanza soddisfatta e lo promuovo decisamente, tenendo conto anche del prezzo assolutamente accessibile (circa 4 euro). Come al solito vi lascio alla visione delle immagini del prodotto applicato, in modo che possiate farvi un'idea più precisa di come lavora il maximum definition di essence sulle ciglia.


Lo scovolino è con dentini invece che setole lunghe per arrivare anche alle ciglia più corte ed è leggermente flessibile anche se questo non lo si avverte secondo me durante l'applicazione, funziona abbastanza bene, d'altra parte questo tipo di applicatore è utilizzato un pò da tutti i marchi per alcuni dei loro mascara e tutte noi  ne conosciamo pregi e difetti!!



le mie ciglia al naturale



le mie ciglia dopo il primo passaggio



le mie ciglia dopo il secondo passaggio



le mie ciglia dopo il terzo passaggio

Come vedete, anche se sono necessari vari passaggi (in ogni passaggio il prodotto è stato applicato più volte sulle ciglia ), il risultato è gradevole: le ciglia sono ben visibili ma ancora abbastanza separate! In definitiva il maximum definition è un buon mascara che ha un ottimo rapporto qualità- prezzo!





1 commento:

Unknown ha detto...

Non male come prodotto.. Effettivamente fa ciò che promette.. =)
Dovessi prenderlo magari lo userei sotto al Topcoat volumizzante della Kiko.. quello viola..
Che ci vuoi fare.. A me piace l'effetto ciglia finte! ^____^
Un abbraccio!
Francy
http://crimsonandvanilla.blogspot.it/