martedì 3 luglio 2012

Nyx round lipsticks swatches quarta parte

TOPAZ, SNOW WHITE, ICED LAVENDER, CHLOE


Di questo gruppo di colori sicuramente i più gettonati sono Snow white e Chloe, io invece preferisco topaz che è molto più portabile, Chloe e Snow white sono molto decisi e riesco a metterli raramente.






Chloe è sostanzialmente un fucsia travestito, è stato aggiunto un pizzico di rosso o di arancio per evitare che avesse quella tonalità fredda e drammatica tipica del fucsia per renderlo più portabile da tutte, il fucsia, si sa, non è un  colore che sta bene a tutte! Tuttavia per non riscaldarlo troppo, sono state aggiunte anche delle piccole particelle azzurrine che danno un leggerissimo riflesso viola e rendono lievemente cangiante questo rossetto senza alterarne il colore di base. Un rossetto evidente sulle labbra, intenso ma non scuro. Eucaliptus che è simile a Chloe è più fucsia e più scuro.




Iced lavender è un colore abbastanza strano, la base credo sia la stessa di champagne, un neutro che vedrete in un prossimo post, alla quale è stato aggiunto con la perlatura un forte riflesso lavanda. In realtà il rossetto sulle labbra appare grigiastro e la stesura mi sembra un pò disuniforme, tuttavia è un prodotto interessante, ci vuole la giusta carnagione per indossarlo al meglio perciò non ve lo consiglio, resta comunque un colore insolito ed interessante. 




Topaz è stato uno dei primi rossetti che ho acquistato da nyx, lo avevo preso perchè mi sembrava un colore intenso ma poco impegnativo, insomma da portare sempre senza problemi, ed in effetti così è stato. E' un classico marrone rosato leggermente perlato, non è un nude, sulle labbra è piuttosto evidente senza essere invasivo.




Su snow white c'è poco da dire, è un classico tra i rossetti, un rosso scuro con una punta di marrone, non il classico rosso fiamma, ma più scuro e leggermente più cupo di quanto appaia nelle foto, scriventissimo, sensuale, molto femminile, secondo me uno dei colori più desiderati tra i round. Nyx ha vari rossi, io ne ho almeno altri tre, faremo poi un confronto tra di loro per capire quale è più adatto a noi. Comunque probabilmente snow white ha una tonalità che si adatta meglio a tutte le carnagioni, penso vada bene per tutte quelle che vogliono un rossetto rosso ma non troppo brillante come un rosso fiamma!







3 commenti:

Misato-san ha detto...

un rosso con una punta di marrone non si adatta bene a tutte le carnagioni: su una persona fredda non funziona bene, infatti... io l'ho regalato XD
sta bene invece su chi ha un sottotono caldo anche solo appena accennato...

Angie_Pinkmeup ha detto...

snow white è veramente bello! *.*

http://pinkmeup09.blogspot.it

Fairy and Lady ha detto...

tutti i rosa sono fantastici :-)