domenica 1 luglio 2012

Nyx round lipstick swatches parte seconda

SHIVA, APOLLO, HAUTE MELON, FIG


Di questo set di swatches, Shiva e haute melon appartengono al gruppo di colori lanciati l'estate scorsa. Shiva è molto coprente, haute melon, a differenza degli altri colori ha una copertura leggermente più leggera che rende il colore più delicato ed è risultato molto morbido, forse anche a causa dell'intenso caldo di questi giorni.






Shiva è un rosa scuro sul fucsia, intenso ma non eccessivamente vivace, la particolarità di questo colore sta nei riflessi azzurri dovuti all'inserimento di piccole particelle riflettenti di questa tonalità. Un rossetto molto evidente sulle labbra, adatto ai momenti in cui non volete passare inosservate o volete porre in primo piano le labbra con un colore molto femminile.




Come suggerisce il nome, haute melon è il colore del melone o voleva esserlo, in realtà è molto più delicato sebbene abbastanza carico, una specie di pesca o di salmone lucido ma senza perlatura o brillantini, lo vedrei molto su una tonalità chiara di pelle ma comunque un colore così tenero e romantico dovrebbe stare bene a tutte!




Apollo è un'altro dei miei preferiti, lo consiglierei a tutte perchè è uno di quei colori che vanno con tantissimi looks essendo una via di mezzo tra bronzo e rosa nè troppo chiaro nè troppo scuro, molto perlato e luminoso con una finitura quasi metallica. Intenso senza eccessi, mi sembra che sia adatto a tutte le tonalità di pelle, diciamo che vira un pò al marrone ma senza dare sul viso l'effetto tipico dei marroni.




Se volete un rosa rosa, fig fà al caso vostro, più rosa di così è impossibile! Fig è il classico rosa confetto, ha una tonalità fredda ma non cupa, questo mi sento di consigliarvelo solo se avete il tipo di carnagione adatto, a me sta abbastanza male!







3 commenti:

Misato-san ha detto...

Fig su di me e' completamente diverso (e mi sta benissimo ^^ ) pero' non mi piace la formula...

monson ha detto...

Questi mi piacciono di piu' :)

Angie_Pinkmeup ha detto...

Haute melon mi piace un casino!! *_*


http://pinkmeup09.blogspot.it