sabato 2 giugno 2012

Yelaya feats Pure luxe: in crociera sul mediterraneo

IN CROCIERA SUL MEDITERRANEO


Oggi iniziamo a vedere l'effetto sugli occhi degli ombretti di Pure luxe. L'abbinamento verde-azzurro è uno dei miei preferiti, i protagonisti di questo look sono boy toy, un turchese molto profondo, 


jaded, un verde chiaro con leggeri riflessi azzurri, sassy, un azzurro brillantinato molto luminoso e Pandora, un verde scuro ma non cupo. L'arcata è stata illuminata con green aura, un bianco con riflessi verdi in armonia con il resto del trucco. Tutti i colori sono shimmer e molto belli, sono molto riflessati e pertanto non  risultano piatti nella resa, tuttavia la scrivenza non mi ha del tutto soddisfatto. Ho provato il boy toy, che è un colore assolutamente splendido, prima di utilizzarlo per questo look ed mi è sembrato che la copertura della palpebra fosse troppo leggera, perciò l'ho applicato su una piccola quantità della too faced glitter glue per fare aderire più prodotto, il sassy è stato steso sul matitone della nyx pacific, un azzurro fiordaliso metallico piuttosto chiaro, nella parte centrale invece è stato applicato un altro bellissimo colore di pure luxe: jaded. La differenza di copertura tra le tre zone è evidente, jaded risulta meno coprente, la palpebra si vede leggermente in trasparenze ma la copertura mi sembra buona. Un pò deludente il green aura, il riflesso verde si vede abbastanza bene nella jaretta ma sugli occhi in pratica non lo si percepisce! La matita all'interno dell'occhio è una dei graphic eyes Zoeva, la paradise, colore bellissimo e tenuta e scrivenza molto buone, purtroppo all'interno dei miei occhi non tiene nessuna matita!!!!

base: too faced shadow insurance
inner corner: pure luxe sassy over nyx jumbo pencil pacific
lid: pure luxe jaded
outer v: pure luxe boy toy over a small amount of too faced glitter glue
crease: pure luxe pandora
browbone: pure luxe green aura
eyeliner: creamy eyeliner essence in midnight in Paris











8 commenti:

Luna ha detto...

This looks beautiful ! Green and blues are pretty together .

SilhouetteScreams ha detto...

I LOVE this colour placement and combo! I am definitely going to try to recreate it :)

yelaya ha detto...

Thank you Luna, you're always so kind!

Silhouhette screams!!! Nice to see you again after your hiatus!!!

MissBoomBaby ♥ ha detto...

che meraviglia *O* adoro questi colori insieme, davvero un trucco bellissimo ♥ peccato per la copertura di jaded!

yelaya ha detto...

Ma copre abbastanza bene, io parecchie volte con altri marchi ho dovuto usare una base più cremosa per avere un risultato più intenso!!

Anonimo ha detto...

Davvero stupendo! Mi piaceeee :)

yelaya ha detto...

Grazie Chiara!! :)

Darkness ha detto...

Davvero bellissimi i colori e ti sta molto bene!!