venerdì 8 giugno 2012

Yelaya feats pure luxe cosmetics: freshness!!

FRESHNESS!!


Immaginate ruscelli che scorrono tra la vegetazione con quegli schizzi che portano freschezza tutto intorno, questo look è ispirato a questa immagine, i toni sono quelli delle piante e dell'acqua. 


Nell'angolo esterno dell'occhio è stato applicato forest, un bellissimo verde smeraldo scuro iridescente, nella piegatura tryst, un azzurro con riflessi verde acqua molto cangiante che mi è molto piaciuto, l'arcata è illuminata ancora con green aura, bianco con riflessi verdi, infine nell'angolo interno è stato sfumato oasis dalla collezione caleidoscopio di Pure luxe. La caleidoscopio è una serie di sei colori cangianti  che cambiano sfumatura a seconda delle diverse condizioni di luce, oasis dovrebbe virare al beige al turchese. Personalmente l'ho trovato un verdino luminoso ma piuttosto banale, non ho notato nessun particolare riflesso mutevole con la luce, da bagnato diventa più riflessato ma non direi proprio "caleidoscopico"!! 

base: too faced shadow insurance
lid: pure luxe oasis (inner), pure luxe forest (outer)
crease: pure luxe tryst
browbone: pure luxe green aura
eyeliner: essence creamy eyeliner in I love NYC






Ancora straw, il mio colore preferito di pure luxe, in una interpretazione diversa, ispirato all'oro antico. La base è stata ottenuta sfumando su tutta la palpebra un eyeliner dorato, sopra è stato applicato solo straw, l'occhio è stato delineato con un eyeliner ottenuto bagnando il major di Aleguaras. L'effetto è notevole!


base: kiko eyeliner color oro
lid and lower lashline: Pure luxe straw
eyeliner: Aleguaras major




La mia opinione su Pure luxe: questo marchio ha una grande varietà di colori ed acquistare samples per provarli è semplice ed economico, alcuni prodotti sono validi, altri sono meno convincenti. Alcuni ombretti non hanno la giusta scrivenza cosicchè il colore che è meraviglioso nella jaretta, perde molto sugli occhi, questo è limitato ad alcuni colori perciò il senso è che bisogna scegliere con oculatezza. D'altra parte ci sono campioni per tutti i prodotti quindi vale comunque la pena di prendere qualche ombretto che vi ha colpito particolarmente!



1 commento:

Angie_Pinkmeup ha detto...

il primo è stupendo!! *_*
nuova iscritta!
passa da me :))

http://pinkmeup09.blogspot.it