giovedì 17 maggio 2012

Yelaya feats Zoeva warm palette

LOOK 1: WARM NEUTRAL


Se devo essere sincera, non credo che con questa palette si riescano a fare look molto fantasiosi, questo è un esempio dei look che si possono realizzare, utilizzando le tonalità calde della palette. E' vero che la palette si chiama warm shimmer, ma sono presenti all'interno anche colori freddi! Nel prossimo post vi farò vedere quello che si ottiene utilizzando le tonalità fredde, ad ogni modo in entrambi i casi non ricordo assolutamente quali colori ho usato!!! 















3 commenti:

MakeUpNonSolo ha detto...

mi piace molto! è un look molto portabile!

se vuoi partecipare sul mio blog, ho bisogno di un consiglio di shopping! ;)

Insane Bazar ha detto...

E' bellissimo questo trucco! Io amo i colori naturali...

Boo di Insane Bazar

yelaya ha detto...

IO amo di più i colori forti, ma quando vado di fretta o sono stanca, faccio questi look sul naturale che sono più veloci da realizzare!! :)