lunedì 30 aprile 2012

I love your blog

I LOVE YOUR BLOG!!!



Grazie a Dalila di Raelmente che mi ha assegnato questo premio carinissimo, io poi adoro i cuori!!! Grazie mille, sei stata carinissima!!!


1) Qual'è la tua rivista di moda preferita? 
Non leggo riviste di moda, leggo qualche rivista di trucco, ma in genere durano poco, le trovi qualche mese in edicola, poi scompaiono

2) Chi è il tuo cantante/band preferito?
Nessuno in particolare, chiunque scriva una canzone che mi emozioni 

3) Chi è la tua youtube guru preferita?
I video mi annoiano, preferisco le fotografie, l'unica makeup artist che conosco è Clio che vedo ogni tanto su real time. Ho visto qualche suo video su youtube e mi piacciono i suoi trucchi, ha molta fantasia, peccato che in televisione questa cosa non venga fuori

4) Qual'è il tuo prodotto make up preferito?
Devo dirlo? Ormai lo avrete capito tutte! L'ombretto senza alcun dubbio

5) Dove ti piacerebbe vivere? 
Sul mare, in una di quelle case tutte vetri sulla spiaggia, una cosa tipo Miami, oppure tra le vestigia dell'antica Roma, dunque al centro di Roma o magari a Pompei

6) Qual'è il tuo film preferito?
Il gladiatore

7) Quante paia di scarpe possiedi?
Pochissimi, i piedi non mi hanno fatto una buona riuscita, come diceva Totò!

8) Qual'è il tuo colore preferito? 
Azzurro mare per gli oggetti, verde intenso e shimmer per il trucco

Ed ora ecco i blog che ho deciso di premiare :)





1) Raelmente
2)Thoughts of a gypsy heart 
3) Helena Is Red
4) elisa vs makeup
5) MissBoomBaby
6) The Taste of Ink
7) Eye Graffiti
8) Il blog di Ivana
9) Makeup pleasure
10) Pieces of moon
11) The world of Claire
12) The beauty spot
13) eclisse 83
14) Dolce  e non solo
15) Sparkling luna