martedì 17 aprile 2012

Forgotten looks part two

FORGOTTEN LOOKS PART TWO


Ancora molti looks realizzati in passato e non ancora comparsi nel blog, alcuni dei marchi utilizzati sono ormai fuori dal mercato: living dead girl per esempio, ma tutte ricorderete i prodotti di High Voltage,


brand famosissimo e molto apprezzato scomparso circa un anno fà in circostanze mai chiarite. Personalmente ho un sacco di colori di questo marchio acquistati poco prima del fattaccio, ho intenzione ancora di farveli vedere e di realizzarci un bel pò di trucchi. Vedremo!!!





























5 commenti:

Darkness ha detto...

Ho avuto l'occasione (anche grazie a te) di provare entrambi i marchi e mi piacevano parecchio alcuni colori, peccato abbiano chiuso :(
Bei look come sempre!!

LunaMakeUp ha detto...

bellissimo blog scoperto per caso... ti seguo volentieri..se ti va ricambia, il mio blog è rimasto fermo per mesi ma ho intenzione di proseguire nella mia passione..un bacio

yelaya ha detto...

Ciao Luna, scusa ma non ho capito come ci si inserisce tra i tuoi followers, non vedo la lista!!!

Desert Rose ha detto...

Fai un salto sul mio blog, c'è un premio per te!

ps: appena rientro alla base ti spedisco la mia parte del famoso swap, non me ne sono di certo dimenticata!

yelaya ha detto...

vado subito! Per i swap, non ti preoccupare, fai con comodo, sei gentilissima!!!