mercoledì 25 gennaio 2012

Versatile blogger award!

THE VERSATILE BLOGGER!


Innanzitutto grazie a Desert Rose e a Darkness per avermi nominato! Ora le sette cose su di me:



1) Perchè Yelaya? Perchè è uno dei personaggi di un racconto di Robert Howard, uno dei miei scrittori preferiti. Inventò negli anni trenta un genere chiamato sword and sorcery, vanta molti imitatori ma resta irrangiungibile.

2) Adoro dare titoli particolari, magari anche un pò pretenziosi, ai miei looks, credo nel potere evocativo dei colori e dei nomi

3) mi piace condividere i colori che acquisto con le amiche, i colori che non uso in genere li regalo alle ragazze appassionate come me di makeup perchè voglio che stiano con qualcuno che li apprezza 

4) la cosa più bella nella mia vita? Le mie nipotine!

5) il mio antidoto al grigiore della routine quotidiana? Il colore declinato in tutte le tonalità possibili e immaginabili!

6) Il posto più fascinoso nel quale stare? Il regno della fantasia!

7) Perchè Dream a little dream of beauty? Perchè è un adattamento del titolo di uno degli episodi della mia serie tv preferita: supernatural!

I blog italiani che seguo:


Nessun commento: