lunedì 19 dicembre 2011

Yelaya feats Crush cosmetics: cross destinies

CROSS DESTINIES


Parliamo ancora di Crush cosmetic oggi per mostrarvi il loro colore "firma": crush, un azzurro medio con una discreta iridescenza verde, è un duochrome ma nella jaretta sembrava più interessante e riflessato di quanto abbia reso poi sugli occhi, comunque crush è un colore assolutamente gradevole.


Ho abbinato crush a poison, un verde brillante iridescente, ho chiamato il look "destini incrociati" perchè la mia impressione è che crush abbia i riflessi verdi di poison e poison abbia dei riflessi leggermente azzurrini, quindi i due colori si combinano perfettamente. 

Today we will talk about Crush cosmetics again. Here is the last look with samples i choose from Crush cosmetics etsy shop, color on lid is crush, crush cosmetics signature color: it is a bright blue with hints of iridescent green, an interesting duochrome, more interesting in the jar i think, i thought it was more sparkling  indeed. However crush is a nice shade, i combined it with poison, an iridescent green which reminds to me the green hints in crush, i think these colors work well together. 




Poichè mi piacciono gli eyeliner colorati ma non ho mai il tempo di metterli, per dare un tocco di colore in più al mio trucco, aggiungo in un secondo momento una linea di matita colorata, scelgo in genere colori iridescenti o molto brillanti, al solito eyeliner nero. Questa volta ho utilizzato una delle nuove matite double touch di Kiko nell'abbinamento verde-viola. Attenzione a non utilizzarla all'interno dell'occhio, scrivono benissimo anche all'interno ma la maggior parte di queste matite non è adatta all'uso sulla rima. A dire la verità io ho utilizzato questa matita anche all'interno, non avendo letto le istruzioni per l'uso, per fortuna senza danni!!!

If you want much color simply use a coloured pencil over your usual creamy or gel eyeliner! I used new kiko double touch in violet and green.









Nessun commento: