giovedì 8 dicembre 2011

Yelaya feats Coastal scents michas: Christmas party!

CHRISTMAS PARTY


Ecco il primo look con le miche di Coastal scents, purtroppo quando le ho acquistate circa due anni fà, non avevo ancora sviluppato questo gusto per i colori forti come il verde ed il turchese, perciò avevo preso una serie di beige e marroni che si rivelarono poi piuttosto simili tra loro. 


Per questa ragione avremo solo due look con questi prodotti: questo che è sui toni del marrone e dell'oro, molto luminoso e festivo, ed un secondo look sui toni del viola e del fucsia. Da entrambi potete rendervi conto di quanto queste miche siano luminose e riflessate. Le miche costano meno degli ombretti perchè in genere sono una base di partenza per colori più sofisticati e fantasiosi ma sono piuttosto interessanti per conto loro, l'unica cosa che non mi piace molto di questi prodotti è che sono piuttosto volatili, nel senso che la polvere è molto sottile e si sparge nell'aria anche solo aprendo il contenitore, non so se anche le altre hanno riscontrato questa caratteristica ma è comunque una cosa superabile. Io ho preferito applicarle in entrambi i look sulla glitter glue, una base della too faced che è leggermente appiccicosa sulla quale le polveri aderiscono molto bene evitando di disperdersi, ma della glitter glue avremo occasione di parlare più in dettaglio!!

Here is my first look with Coastal scents michas, i buyed these michas about two years ago when i began to be interested in mineral eyeshadows. Actually i love bold colors as green and turquoise, but in this period i liked expecially neutrals so i purchased many brown and neutral michas and some purples. So we will have only two looks with brown shades and purple shades. As you can see, michas are brilliant and reflective, they aren't expensive as mineral eyeshadows because they are a base for many eyeshadows. I applied them on glitter glue because these michas are very subtle and light.









2 commenti:

Unknown ha detto...

stupendo!!! sei bravissima!!!

yelaya ha detto...

Grazie, sei carinissima!