giovedì 22 dicembre 2011

Darling girl cosmetics: the liners

DARLING GIRL AQUALINERS AND GLITTER LINERS


Ho acquistato da Darling girl qualche tempo fà cinque aqualiners e due glitter liners: i glitter liners sono ovviamente eyeliner glitterati, gli aqualiner sono sostanzialmente eyeliner con il pennellino in vari colori, tutti molto luminosi e riflessati. 




Devo dirvi qualcosa sui formati: francamente non ricordo se i miei fossero dei samples, in effetti sono piccolissimi, comunque sia, questo formato mini pare non esista più, attualmente esiste solo il formato da 5 ml ed è stato cambiato anche il packaging. Sia gli aqualiner che i glitter liners sono ora venduti in flaconcino a calamaio con applicatore con punta in feltro (la punta in feltro penso funzionerà peggio, soprattutto per gli eyeliner glitterati, temo che i glitter non ci si attaccheranno, del resto la stessa cosa dà qualche pensiero anche alla proprietaria!). I miei li ho pagato 3 dollari, il formato nuovo viene 6 dollari, ma, come vedrete nella fotografia, i miei sono veramente dei mini e contengono pochissimo prodotto. 

Per quanto riguarda la qualità del prodotto: per ora ho provato solo i due glitterati e anche al di fuori del forum sono piaciuti parecchio. Voglio solo dirvi che la stesura è stata ottenuta con ripetute passate e cercando di appoggiare il prodotto tirandolo il meno possibile perciò è piuttosto compatta, mi serviva così per la fotografia. Nella realtà i glitter liners hanno una copertura più leggera e trasparente, ma dal vivo non si notano i vuoti perchè il prodotto è molto luminoso. I colori dei glitter liners sono: nero multicolor, verde acido e un blu molto intenso che mi dispero per non aver preso!

Le spedizioni: la proprietaria Susan è persona disponibile e corretta, ci siamo accordate per la spedizione in lettera per le ziplock e la scritta antidogana per i pacchetti. Pagate anche per la spedizione per lettera 5 dollari che Susan poco dopo vi rimborsa, ricordatele tutto questo. I pacchetti ci mettono parecchio ad arrivare purtroppo!


















5 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

woow *_* sono meravigliosii!!!

Leira Yann ha detto...

beautiful. twin stars is so sparkling.

Darkness ha detto...

è da mesi che sbavo dietro questi eyeliner ma da quando ha tolto le minitaglie non mi sono più spinta a prenderli ç_ç sugli eyeliner in glitter preferisco avere poco prodotto a meno prezzo tanto non è una cosa che uso tutti i giorni, era più per uno sfizio uff :(

monson ha detto...

Chissà se rimetterà le minitaglie!

yelaya ha detto...

Non credo che torneranno le minitaglie, ormai è un negozio avviatissimo e la proprietaria sa che le ragazze americane e non comprano anche senza provare. tra l'altro anche i campioni degli ombretti sono saliti di prezzo...