lunedì 14 novembre 2011

Yelaya feats Darling girl: last days of pompei

LAST DAYS OF POMPEI


Negli ultimi tempi le mie amiche stanno mostrando un notevole interesse per gli ombretti di darling girl, personalmente non amo particolarmente questo marchio sebbene abbia molti bei colori. Il protagonista di questo look è il chococat,


un marrone medio cool dorato, sicuramente uno dei miei preferiti che ho abbinato all'arancio luminoso e delicato di mango tango per un effetto meno freddo e al purin, un oro chiaro, per esaltarne i riflessi dorati. 

A look with darling girl eyeshadows again! Here are the products i used to make it:

base: too faced glitter glue
lid: darling girl purin (inner), darling girl chococat (outer)
crease: darling girl mango tango
browbone: darling girl surfrider
eyeliner: creamy eyeliner by elf in black
mascara: kiko ultratech










4 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

che bello mi piace moltissimo **

Desert Rose ha detto...

Chococat e mango tango erano già in wishlist :D

yelaya ha detto...

Chococat anche a me è piaciuto tantissimo, credo che sia uno dei miei preferiti di DG, l'abbinamento con purin e mango tango è un abbinamento tranquillo ma azzeccato penso!

Allie Nine ha detto...

Mango tango è delizioso **