giovedì 17 novembre 2011

Yelaya feats Aleguaras: love and cornflowers!

LOVE AND CORNFLOWERS


Questo è un look che le mie amiche già conoscono ma ho voluto riproporlo un pò perchè mi piace proprio tanto e un pò perchè dà la possibilità di vedere due colori della mia amica Aleguaras particolarmente belli: 


il I love to love che in omaggio al nome non poteva che essere un rosa deciso e romantico e il candy man che invece è un azzurro fiordaliso intenso ma delicatissimo!! Ecco tutti i  colori usati per questo look  : candy man, i love to love, deep purple e moonlight. Deep purple è in piccole quantità nell'angolo esterno e sulla rima inferiore, moonlight è sull'arcata e in piccola quantità nell'angolo interno, i love to love è nella piegatura, candy man è su tutta la palpebra perchè è il protagonista, dato che è un colore delizioso,per intensificare il colore, ho appoggiato candy man sul matitone nyx pacific blue che è molto simile come tonalità

base: too faced shadow insurance + nyx jumbo pencil in pacific blue (only on lid)
inner corner: Aleguaras moonlight
lid: Aleguaras candyman
outer v: Aleguaras deep purple
crease: Aleguaras I love to love
browbone: Aleguaras moonlight







3 commenti:

EyeGraffiti ha detto...

this is fairy-colors for me! so lovely, and so nice shimmer in this one!

RaelDelMare ha detto...

Te l'avevo già detto, ma lo ripeto: è stupendo questo look *_*
E i colori sono splendidi e si sposano proprio bene :)

Luna ha detto...

I don't use blues very often , but i like this one though :D