giovedì 10 novembre 2011

Yelaya feats Aleguaras: forever green

FOREVER GREEN


Non mi dite che siete stanche di vedere trucchi sul verde, sapete che io il verde lo adoro! Ho realizzato questo look per farvi vedere al meglio alcuni verdi di Aleguaras. Aleguaras ha un sacco di verdi, uno più bello dell'altro, sta a voi decidere qual'è la vostra tonalità preferita, le trovate quasi tutte nei miei look. Veramente ne ho ancora un paio non ancora provate, per esempio i due bellissimi verdi della collezione estiva: coimbra e dublin, ma rimedierò al più presto a questa mancanza, intanto spero vi piaccia l'effetto che ho ottenuto con questi.


Does someone know i adore green? Oh yes, all my friends!!! I made this look with some Aleguaras greens,  so it is green, green, green! and shimmer, very shimmer! I hope you like how these shades work together.

base: too faced shadow insurance
lid: Aleguaras white musk (inner),  Aleguaras mistletoe (outer)
crease: Aleguaras lush green
browbone: Aleguaras golden silk over a small amount of Aleguaras white moon mat (mat white)











2 commenti:

SilhouetteScreams ha detto...

Greens look great with your eye colour! I also love the liner and icy highlight.

yelaya ha detto...

Oh, it's a pleasure to have you here, I love all your looks, you made amazing combinations of colors!!!