lunedì 28 novembre 2011

Crush cosmetics review: hauls and overview

CRUSH COSMETICS


Questa è una piccola anteprima di quello che si vedrà nel blog tra qualche giorno: ho acquistato questi campioni da Kym, una ragazza canadese che ha un negozio su etsy. 


Il marchio si chiama Crush cosmetics ed è ancora agli inizi, quando ho acquistato io c'erano meno colori, attualmente sono disponibili una cinquantina di sfumature, alcune sono assolutamente interessanti. Kym gentilmente ha acconsentito ad inviarmi i samples per lettera, niente problema dogana quindi. La quantità di prodotto nelle bustine è tra 1/8 e 1/4 di teaspoon, diciamo un pò meno di 1/4, il prezzo è circa 1$ a bustina e sono venduti in sets , la cosa positiva è che le spese di spedizione sui samples sono gratuite!!! Dunque ci sono tutte le condizioni per lanciarsi nell'acquisto, ovviamente non prima di avere visto i miei swatches e di avere dato un'occhiata ai miei looks per vedere come effettivamente rendono sugli occhi questi prodotti. Vi darò maggiori informazioni nel post riguardante i swatches, intanto date un'occhiata agli ombretti travasati nelle solite jarettine!

This is a preview of crush cosmetics review. Crush cosmetics is a mineral brand by Kym, a canadian girl, she sells her products in a etsy shop. When i sold these eyeshadows, she was at beginnings, actually she has about 50 shades of eyeshadows, colors are beautiful and they seem complex and well pigmented. Everyone can purchase a sample set to try eyeshadows, samples come in ziplock with almost 1/4 of teaspoon and shipping is always free for samples. However we will see better these products in a next post, as usual i will show swatches and colors in action in my looks, you have only to wait a little, very little!!! 







5 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

sono curiosa di vedere i vari look che creerai e di sapere come sono ;)
le jar tu dove le acquisti??perchè vorrei comprare i samples però non ho molte jar, e trovo piuttosto scomode le bustine

yelaya ha detto...

Io le jarette (ne ho centinaia) da tre grammi le compro da un negozio inglese su ebay JTshop:

http://www.jtshop.co.uk/emptycosmeticjars.htm

in questo modo evito il problema dogana e arrivano in pochi giorni ma spendo una bella cifra. le mie amiche le comprano da un negozio taiwanese sempre su ebay:

http://stores.ebay.it/CT-Taiwan/3-gram-Jar-/_i.html?_fsub=887976013&_sid=64637113&_trksid=p4634.c0.m322

costano meno ma arrivano dopo circa un mese, ovviamente devono passare la dogana ma hanno un costo sensibilmente inferiore!

kikyo ha detto...

Stamattina ho ricevuto i miei samples..Sono davvero contenta, sfumature davvero belle dal vivo e la quantità nelle mie bustine è decisamente maggiore rispetto ai campioncini di MoiMinerals, non saprei quantificare diversamente..Vale proprio la pena acquistare, visto che non ci sono problemi di dogana se si chiede di spedire via lettera..Ora, non resta che provarli! =)

silvia1912 ha detto...

Credo che i miei samples siano andati persi... Ha spedito la lettera il 27 dicembre e anche considerando le feste direi che è passato troppo tempo (i samples di shiro spediti il 15 gennaio sono già arrivati :-(

yelaya ha detto...

Effettivamente a me sono arrivati sempre in 15 giorni, però tenedo conto delle feste potrebbe esserci un ritardo, ma un mese è troppo, scrivi subito e fatteli rimandare, non credo faranno questioni!!!