lunedì 17 ottobre 2011

HiFi cosmetics swatches: random eyeshadows part six hauls

HIFI RANDOM EYESHADOWS PART SIX: THE HAULS


Questo è l'ultimo gruppo di ombretti della nostra settimana per Hifi cosmetics! Questo vuol dire che abbiamo terminato la review su Hifi? No, certo che no, ci sono ancora due collezioni da swatchare: la "here comes the sun" e la "pure energy", che vedremo prossimamente.


Nel frattempo non resterete orfane di Hifi,  nei prossimi post vedremo alcuni dei prodotti per labbra di Veronica e parleremo del primer high impact di Hifi che è un must se vi piacciono i colori più brillantinati. Si vedranno inoltre un bel pò di looks realizzati con i colori di Veronica, la maggior parte sono di qualche tempo fà, ve ne accorgerete dalle fotografie che non sono accettabili come quelle che faccio oggi, d'altra parte io ho scoperto Hifi più di un anno fà! Ok, allora guardiamoci quest'altro set di colori in jaretta e poi nei swatches.

This the last set of eyeshadows from Hifi cosmetics for now, but Hifi will come back in my blog! I still have to swatch two collections: "here comes the sun" and " pure energy" , they will come soon! In the meantime you will see some lippies by Veronica and a review regarding Hifi primer: high impact, a must have if you love sparkling and glittery eyeshadows!














Nessun commento: