domenica 16 ottobre 2011

HiFi cosmetics swatches: random eyeshadows part five swatches

HIFI RANDOM EYESHADOWS PART FIVE:THE SWATCHES


Continuiamo l'esplorazione della mia collezione Hifi. Ecco alcuni colori veramente fantastici! In particolare il live large è uno dei fucsia più belli mai visti in rete! Pare che questo colore non sia più in stock e me ne chiedo la ragione, visto che riscuoteva molti consensi, ricordo che anche Phyrra lo amava parecchio.




Guardando questo set di swatches, vi renderete conto di quanti colori non sono più in produzione, credo che questo sia il gruppo di colori che annovera più sfumature fuori produzione, e quanto i colori dismessi fossero belli, anche più dei nuovi. Concentratevi sui colori ancora disponibili con un pò di rimpianto per quelli che non sono più accessibili, ma chissà che Veronica, avendo delle richieste, non rimetta in stock qualcuno degli ombretti abbandonati!!!


Go on in exploration of my Hifi collection! These are fantastic colors, really fantastic. Unfortunately some are discontinued: live by passion, a wonderful and intense fuchsia with a hint of purple, distorsion, an acid golden green enriched with tons of golden microglitters, really amazing, you're a criminal, a indefinible iridescent grey, for example. So look at still available colors with a little regret for out of stock shades!

























3 commenti:

Ivana ha detto...

bellissimi, veramente belli ed alcuni originali, poco visti. ciao

yelaya ha detto...

Sono veramente particolari si, diciamo che da Hifi conviene farsi un giretto!

RaelDelMare ha detto...

Anche qui sono sfortunata :( tutti i preferiti sono fuori produzione e spike the punk ha il carmine, sob :(