venerdì 30 settembre 2011

Yelaya feats Aleguaras: lavender fields

LAVENDER FIELDS


In attesa della review completa della nuova collezione di Aleguaras per l'autunno inverno, la favolosa: " Like a Hollywood star" ispirata alle attrici e ai film che ci hanno fatto sognare, un altro look realizzato con i colori di Aleguaras. 


Ho scelto pochi ombretti ma intensi e nello stesso tempo delicati. Fresh lavender e breakdance sono due tonalità di viola che adoro, soprattutto breakdance perchè è un viola freddo che tende all'indaco, il tipo di viola che preferisco, l'ho utilizzato sulla glitter glue di too faced per enfatizzarne l'effetto. L'unica ulteriore aggiunta al trucco è il white moon mat, sempre di Aleguaras, un bianco completamente opaco che ho sfumato sull'arcata sopracciliare per dare luce.

base: too faced shadow insurance
inner corner: Aleguaras fresh lavender
lid : Aleguaras breakdance over too faced glitter glue
crease: Aleguaras breakdance
browbone: Aleguaras white moon mat









4 commenti:

Desert Rose ha detto...

La bellezza risiede anche nelle cose semplici no?! Ho appena pubblicato la mia parte di swatches della Like a Hollywood Star ;)

EyeGraffiti ha detto...

Love this lavender colour on your eyes. Makes them really pop out! The sharp edge gives a nice touch to the look ;)

yelaya ha detto...

Vista!! Alcuni colori li devo prendere assolutamente e dico alcuni perchè tutti non è possibile!! Belli i swatches!!

yelaya ha detto...

Everyone likes purple!!! Wow!!!