mercoledì 7 settembre 2011

Persephone minerals review and swatches part one

PERSEPHONE MINERALS LOST COLLECTION HAULS


Oggi parliamo di Persephone, un marchio di minerals americano uscito su mercato un anno fa che oggi riscuote un discreto successo tra le ragazze che amano questo genere di cosmetici. La proprietaria Victoria vende i suoi prodotti sia su etsy che su artfire, 




gli ombretti sono divisi in collezioni e sono disponibili samples in ziplock (1/8 di teaspoon a 1$ per gli eyeshadows) che possono essere spediti per lettera. Particolarmente interessanti le collezioni dedicate alle sailors dei cartoni animati giapponesi, sono piccole collezioni tematiche, ognuna è ispirata ad un personaggio della serie ed ha un colore che la distingue dalle altre. Desideravo da tempo provare gli ombretti di Persephone perchè alcuni mi sembravano molto shimmer e mi ricordavano un pò i colori di Hifi, così ho scelto la collezione che mi intrigava di più ed ho ordinato il sample set. Ho deciso di provare i sei colori della collezione lost, perchè mi sembrava quella più luminosa, in questo post potete vedere i colori come mi sono apparsi dopo averli travasati nelle jarette. Ecco il link dei negozi on line di Victoria: su etsy: persephone minerals etsy  e su artfire: persephone minerals artfire

Today i introduce Persephone minerals to you. Persephone is an american brand, the owner Victoria creates expecially eyeshadows that form some collections. I think sailor senshi collection is the most interesting but i decided to buy a sample set of another collection: the lost collection because its eyeshadows are very shimmer and complex. So in this post you can see lost collection colors after decanting of ziplock in jars. Here are the links of Persephone shops on line: on etsy: persephone minerals etsy e su artfire: persephone minerals artfire
















2 commenti:

Misato-san ha detto...

oh quel viola mi ispira... devo fare un giro sul sito.

Ps: se si parla di Sailor di un anime e' Sailormoon... anime unico XD

yelaya ha detto...

Si parla di senshi sailor o qualcosa del genere, non vedevo questi cartoni ma deve essere sicuramente sailor moon!