martedì 20 settembre 2011

Antoinette's revolution cosmetics review part three

ANTOINETTE'S REVOLUTION EYESHADOWS SWATCHES PART THREE


Eccoci giunti alla fine della nostra overview sui colori di Antoinette, ma non alla fine della review su questo marchio; nei prossimi post si vedranno infatti i looks che ho realizzato per farmi un'idea di come rendessero sugli occhi gli ombretti di Antoinette.

Here it is the last post about Antoinette's revolution colors, this isn't the end! In next posts you will see how Antoinette eyeshadows work on my eyes!







Cominciamo col dire che i prodotti di Antoinette sono sicuramente promossi, magari non con il massimo dei voti perchè ritengo, insieme ad alcune amiche, che si sia fatto un uso eccessivo di carminio e immagino che almeno in parte si potesse evitare, d'altra parte il carminio, per quanto ne so io, non è in alcun modo dannoso per la salute. Questi ombretti mi hanno impressionato molto durante l'applicazione sugli occhi perchè sono tra i più pigmentati che abbia provato, hanno un'ottima scrivenza e si stendono bene, insomma direi che hanno tutte le carte in regola, tuttavia i colori di Antoinette non prenderanno posto nel mio cassetto (o dovrei dire armadio ormai?) dei preferiti: sono quasi tutti praticamente opachi o satinati, non ci sono grosse tracce di perlatura nella maggior parte dei colori, al massimo si trova ad illuminare qualche brillantino, una cosa che vedrete meglio nei trucchi, soprattutto nelle fotografie realizzate con il flash. Ovviamente il fatto che non siano shimmer non è un difetto, alcune anzi riterranno questa una caratteristica positiva. In definitiva a chi sono adatti i colori di Antoinette's revolution? A chi ama i colori intensi e preferisce che in un ombretto il colore predomini sulla luminosità. Per quanto riguarda le sfumature, sono gradevoli ma non ho visto niente di particolarmente originale, per me sono colori poco complessi, ma è chiaro che dopo aver provato tanti marchi e tanti colori, ormai è quasi tutto un dejavù anche se qua e là vedo ancora qualcosa di interessante nel panorama minerale internazionale!

Antoinette's revolution eyeshadows are good products: beautiful, well pigmented, easy to use. Who will love these colors? Who loves mat colors or eyeshadows with a satin finish and wants intense shades on her eyes. The most part of eyeshadows aren't shimmer, sometimes there are microglitters to illuminate, colors are pleasant but not complex. 




Nessun commento: