martedì 16 agosto 2011

Yelaya feats Morgana cryptoria: traitor's gold

TRAITOR'S GOLD


Terzo look con gli ombretti della medieval di morgana. Un trucco molto semplice perchè questi colori sono talmente intensi e particolari che anche uno solo basterebbe per truccarsi, e sono perfetti per chi come me ha gli occhi marroni.


Il colore che vedete sulla palpebra verso l'angolo interno è stonekeep, un verde acido dorato molto luminoso e deciso, sulla palpebra verso l'esterno ma anche nella piegatura e sulla rima inferiore ho applicato invece mordred, un colore indefinibile tra il marrone, il verde e l'oro con una finitura metallica, molto bello probabilmente il mio preferito tra gli ombretti della medieval. Sotto le sopracciglia ho semplicemente applicato un bianco per schiarire ma sarebbe stato più adatto un crema o comunque un colore più in tono con il verde acido di stonekeep.

Third look with eyeshadows of morgana medieval collection. A very simple look, perfect for brown eyes, because these colors are intense and particular, so also one of them is enough for a look. The color that you see on eyelid in the inner corner is stonekeep, a bright, gilded acid green, on the eyelid in the outer corner, crease and lower lashline i have applied mordred instead, an indefinable color, brown, green and gold together with a metallic finish, very beautiful, probably my favourite eyeshadow of medieval. 










6 commenti:

Luna ha detto...

Beautiful ! I love the green at the inner part of the eye .

yelaya ha detto...

Thank you Luna, we can make many beautiful looks with morgana eyeshadows, they are so pigmented!

Anonimo ha detto...

Ma che belli! E anche se di norma preferisco i colori freddi, mi sa che concordo su Mordred...ah, il finish metallico♥!

Juliette

yelaya ha detto...

Anch'io adoro la finitura metallica, comunque è proprio questa collezione di morgana che ha colori molto validi. Ho ancora due look da postare per farveli vedere!

Unknown ha detto...

Che bei colori, donano moltissimo con il colore dei tuoi occhi!

yelaya ha detto...

Grazie Elisa e complimenti per il tuo blog, anche se non lascio commenti in genere, ti leggo spesso!