lunedì 15 agosto 2011

Yelaya feats Morgana cryptoria: lost in dreamworld

LOST IN DREAMWORLD


Secondo look realizzato con la medieval collection di morgana. In teoria dovrebbe essere un trucco piuttosto soft. Il winifred usato sulla palpebra verso l'interno è un colore molto delicato, secondo me è l'unico delicato in questa collezione, 


peccato che non sia molto scrivente a differenza degli altri colori della medieval e ho dovuto ripassare più volte per avere una buona copertura; lady godiva mi sembrava nella jaretta un colore molto più interessante, sostanzialmente si è rivelato un grigio medio leggermente shimmer con una iridescenza porpora, difficile da ravvisare anche da molto vicino, alchemy mi è piaciuto parecchio, è un fucsia intenso  che può essere molto deciso o più soft in dipendenza da come viene inserito nel trucco, in questo caso ha reso il mio look piuttosto aggressivo! Per realizzare questo look, come al solito ho steso su tutto l'occhio la too faced shadow insurance, sulla palpebra ho applicato verso l'angolo interno winifred e verso l'angolo esterno lady godiva, nella piegatura ho sfumato alchemy ed ho illuminato la zona sotto le sopracciglia con il solito snow castles di high voltage. Ho completato con eyeliner e mascara neri.

base: too faced shadow insurance
lid: morgana winifred (inner), morgana lady godiva (outer)
crease: morgana alchemy
lower lashline: morgana lady godiva
browbone: high voltage snow castles








2 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero molto bello! :)

yelaya ha detto...

Oh, grazie Chiara!:)