mercoledì 10 agosto 2011

Shiro cosmetics swatches: legends of zelda collection part two

SHIRO LEGENDS OF ZELDA: THE SWATCHES


Ecco i swatches degli ombretti scelti da me dalla collezione di shiro legends of zelda, i miei colori preferiti sono farore's wind, un verde acqua molto acceso e particolare e midna, un grigio molto riflessato che vira al blu. Direi che anche gli altri colori sono interessanti, ad ogni modo guardate voi stesse!!

Here the swatches of my eyeshadows from shiro collection legends of zelda, my favourite colors are farore's wind, a brilliant shimmer green water and midna, a grey enriched with gorgeous hints of blue. I would say other colors are interesting too, now look and chose your favourites!!















2 commenti:

Cristina - PeeBeforePolish ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questo brand, e ho deciso che voglio assolutamente i pigmenti di questa collezione: non solo i colori sono favolosi, ma sono anche una grande fan della saga di Zelda! :)

yelaya ha detto...

Il problema è che in Italia di tutti i marchi minerali europei e americani non ha sentito parlare nessuno, io sto anche cercando di fare conoscere questo mondo. Shiro è solo uno dei tanti marchi, abbiamo anche qualcosa del genere anche qui. Se ti servono informazioni su shiro, chiedi pure! :)