sabato 13 agosto 2011

Morgana cryptoria review: hauls and swatches part one

MORGANA CRYPTORIA MEDIEVAL COLLECTION HAULS



Morgana cryptoria è un marchio americano che vende online soprattutto ombretti e rossetti. Morgana ha un gusto per il gotico che conferisce ai suoi prodotti un fascino particolare per chi ama questo genere, gli ombretti sono raccolti in una serie di collezioni come potete vedere voi stesse: morgana cryptoria, si possono acquistare samples per tutte le collezioni e sui samples la spedizione è gratuita o ad un costo molto basso. 


Peccato che provare i colori sia decisamente caro: 1/4 di teaspoon in jaretta a 2,75 dollari, credo che sia uno dei marchi più costosi, battuto probabilmente solo da meow! Bisogna anche dire che i colori di Morgana sono particolari, prodotti così curati si trovano in pochi marchi: la qualità è ottima, gli ombretti sono ben pigmentati e molto scriventi, le tonalità non sono mai banali e hanno riflessi a volte sorprendenti. Ho deciso qualche tempo fà di acquistare qualche campione per provare i prodotti di questo marchio e la mia scelta è ricaduta sulla collezione medievale che secondo me dei colori particolarmente interessanti e molto riflessati, tra l'altro all'epoca si potevano acquistare dei samples in ziplock ad un prezzo più basso. Arrivati a casa li ho trasferiti in jarette da 3 grammi e li ho fotografati!

Morgana cryptoria is an American brand. Morgana sells online eyeshadows and lipsticks, she has a taste for gothic, this confers to her products a particular charm. Eyeshadows form some collections, you can see by yourselves: morgana cryptoria,  samples can be purchased for all collections and for samples shipment is free or has low cost. Unfortunately samples are expensive: 1/4 of teaspoon in jar costs 2,75 $, i believe Morgana is one of the most expensive brands for samples, probably only meow samples are more expensive. However i must say products by Morgana are particular, few brands have so complex colors, quality is excellent, eyeshadows are well pigmented and shades are never ordinary, some color has amazing hints. A while ago i decided  to purchase some samples to try morgana products, i chose all them from medieval collection, i like this colors! When they arrived at my  home, i moved them to 3 grams jars and i photographed them for you!








Nel prossimo post potrete vedere i swatches di questi ombretti.  In next post the swatches!





Nessun commento: