martedì 26 luglio 2011

Yelaya feats meow cosmetics: sad lovers in winter

SAD LOVERS IN WINTER


I colori di meow utilizzati in questo trucco sono hangover dalla 12 pains e cypress dalla x-mas trees, sono tonalità fredde che fanno pensare all'inverno e figurano molto bene in collezioni che vengono vendute in quel periodo dell'anno.


Li accompagna il making merry di darling girl,  una particolarissima sfumatura di prugna alla quale dei glitterini rossi conferiscono un tono più caldo, anche questo è un colore creato per le festività natalizie. Tuttavia più che un look festoso mi è sembrato una combinazione un pò malinconica, comunque un pò di malinconia ogni tanto non guasta, fà parte della vita! Questi colori mi hanno fatto venire in mente l'immagine di due amanti che si lasciano sullo sfondo di un lago ghiacciato da qui il nome attribuito a questo look, comunque non preoccupatevi: nel prossimo post si rimettono insieme! Per questo look ho applicato la mia solita base: la too faced shadow insurance, poi sulla palpebra ho applicato verso l'esterno il cypress dalla x-mas trees e verso l'esterno hangover dalla 12 pains, nella piegatura ho steso il making merry di darling girl ed ho illuminato la zona sotto le sopracciglia con lo snow castles di high voltage. Successivamente per rallegrare ed illuminare lo sguardo ho aggiunto sulla riga di eyeliner nero dei glitters, precisamente ho utilizzato uno degli eyeliners glitterati di nyx: il jade, un verde a base blu molto brillante.


This colors make me imagine a sad love story and a farewell in winter by a frosted lake. Too sad? Ok, our lovers will be together again in next post! 


base: too faced shadow insurance
lid: meow cypress from x-mas trees (inner), meow hangover from 12 pains (outer)
crease: darling girl making merry
browbone: high voltage snow castles
glitters eyeliner: nyx liquid crystal eyeliner in jade






2 commenti:

Misato-san ha detto...

bello bello bello ^_^
e sto soffrendo, vorrei postare un po' di cose pure io ma son tre giorni che ho problemi a farlo ._.

yelaya ha detto...

Si ma hai girato per saldi, ho il tuo blog nei miei preferiti e ti seguo, anche i saldi hanno la loro importanza!!!