sabato 23 luglio 2011

Yelaya feats meow cosmetics: green christmas

GREEN CHRISTMAS


Perchè stiamo parlando di collezioni natalizie a luglio? Perchè eccezionalmente meow dà la possibilità di acquistare tutti i prodotti usciti per natale scorso per tutto il weekend con agevolazioni sulle spese di spedizione, questo è il link per vedere tutte le collezioni natalizie di meow: il natale di meow. 




Ed ecco un look realizzato con i colori visti nel post precedente quindi nei toni del verde, poco adatti secondo me al natale ma sicuramente gradevoli in estate con la loro freschezza. Gli alberi di natale utilizzati sono il balsam ed il pine, un verde a base blu che mi è piaciuto moltissimo, gli altri due colori del look appartengono ad un'altra delle collezioni natalizie di meow: la reindeer. Per questo trucco ho applicato innanzitutto la base eyeshadows insurance della too faced, nell'angolo interno dell'occhio ho steso comet, un verde chiaro piuttosto neutro tratto dalla reindeer collection e sulla parte rimanente della palpebra il pine dalla xmas trees, nella piegatura ho utilizzato balsam, verde dorato, sempre dalla x-mas trees e sotto le sopracciglia non mi sono limitata ad illuminare come al solito ma ho dato nello stesso tempo luce e colore con il prancer ancora dalla reindeer, un verde molto chiaro e luminoso che si avvicina ad un verde acqua, essendo in realtà un colore molto più complesso e ricco di riflessi. Sulla rima inferiore ho alternato balsam verso l'interno e pine verso l'esterno, ho completato con eyeliner e mascara nero.


This collection from meow is inspired by christmas trees so its colors are six different shades of green. Green is perfect for summer with its freshness and you can buy all the eyeshadows of this look now, because meow are unlocking the doors of its christmas shop but only for 48 hours, this weekend only. For this look i used two colors from x-mas trees and two from another meow holiday collection: reindeer collection. Look here for 2010 holiday collections: 2010 meow holiday collections

base: too faced shadow insurance
lid: meow comet (reindeer collection) inner and meow pine (x-mas trees) outer
crease: meow balsam (x-mas collection)
browbone: meow prancer (reindeer collection)








Nessun commento: