lunedì 25 luglio 2011

Yelaya feats meow cosmetics: golden sunset in the city

GOLDEN SUNSET IN THE CITY


Secondo look realizzato con i colori natalizi di meow, stavolta gli ombretti usati appartengono alla reindeer e i toni sono quelli del giallo e dell'arancio,




il colore più interessante è sicuramente il rudolph: una tonalità tra rame e rosa molto shimmer, intenso e piacevole anche il dancer: un arancio dorato molto adatto all'estate. Per realizzare questo trucco, come al solito ho steso la base della too faced: la shadow insurance per incrementare la tenuta, nell'angolo interno ho applicato eggnog dalla x-mas rant, al centro della palpebra cupid dalla reindeer ( eggnog e cupid sono due gialli con tonalità diverse entrambi piuttosto delicati) e nell'angolo esterno rudolph sempre dalla reindeer. Nella piegatura dell'occhio ho applicato dancer dalla reindeer e nella zona sotto le sopracciglia ho sfumato ancora eggnog su scandalous (vaniglia chiaro satinato) di high voltage per dare insieme luce e colore. Ho completato con eyeliner e mascara neri.


Second look for meow holiday collections, this time i used some colors from reindeer: cupid (pale yellow), dancer ( warm shimmer orange) and rudolph ( copper with an hint of pink). 

base: too faced shadow insurance
inner corner: eggnog from meow holiday collection x-mas rant
lid: cupid from meow holiday collection reindeer
outer v: rudolph from meow holiday collection reindeer
crease: dancer from meow holiday collection reindeer
browbone: eggnog over high voltage scandalous







2 commenti:

RaelDelMare ha detto...

Oddio che bello *_* (adoro questi colori, soprattutot in estate!)
Devo assolutamente provare a copiartelo XD

Intanto ecco i primi premi per il tuo blog :D http://raelmente.blogspot.com/2011/07/premi-vari-scusate-il-ritardo.html

yelaya ha detto...

Sai che cosa puoi usare? Light my fire, new delhi e santo domingo di Aleguaras. Quelli che sto inserendo sono tutti look realizzati quest'inverno con i meow, ma questo mi piacerebbe molto di più con i colori di Ale. Ma quello dei blog è un concorso? Francamente ho capito solo che tu hai vinto un premio (meritatissimo direi!) ma per il resto sono un pò confusa!!