giovedì 21 luglio 2011

Yelaya feats Mad minerals: hyper love 2

HYPER LOVE 2


Ecco la seconda parte della review su hyper di mad minerals: in questo post potete vedere l'effetto di hyper applicato su base nera. La base nera è l'ideale con gli ombretti duochrome, perchè evidenzia al massimo l'iridescenza, in questo caso enfatizza la tonalità verde dei glitterini, l'effetto secondo me è molto interessante e mi piace molto. 




Come base nera ho utilizzato il matitone jumbo pencil della nyx nel colore black bean (nero assoluto), è molto cremoso e i glitterini ci si attaccano abbastanza bene. Molte ragazze americane usano i matitoni della nyx come base nei loro trucchi, anch'io li uso spesso in questo modo ma sono necessarie una serie di cautele: i jumbo pencils, proprio perchè sono molto cremosi, migrano rapidamente nelle pieghette dell'occhio ma sui matitoni delle nyx c'è parecchio da dire, perciò rimando l'argomento ad un prossimo post. Anche questo è un look molto semplice, ho iniziato come al solito, applicando la base isolante di too faced, poi ho passato solo sulla palpebra jumbo pencil black bean di nyx e su di esso ho appoggiato hyper. Nella piegatura ho utilizzato choc mint di mad, che ho applicato anche sulla rima inferiore: choc mint che potete vedere swatchato sugli occhi nell'ultima fotografia, è un marrone medio con riflessi di un fresco verde chiaro. Ho illuminato infine la zona sotto le sopracciglia con il golden silk di Aleguaras che riprende la sfumatura beige di hyper e ho completato con eyeliner (fat eyemarker nyx) nero e abbondante mascara.


In these images you can see hyper applied over a black base. I used nyx jumbo pencil in black bean and the result is very interesting: black base makes more evident glitters in hyper, glitters are green and so hyper becomes more green and fresh: black base is ideal for all duochrome eyeshadows, make some experiments with eyeshadows in your makeup bag.


base: too faced shadow insurance and nyx jumbo pencil in blck bean on lid only
lid: mad hyper
crease and lower lashline: mad choc mint
eyeliner: nyx fat eyemarker
browbone: aleguaras golden silk 











2 commenti:

RaelDelMare ha detto...

Che meraviglia che meravigliaaaaaaaaaaaaa *_*
Ora ho ordinato la base nera di tanf voglio proprio usarla per dare risalto a questo genere di ombretti *_*

yelaya ha detto...

Io uso il matitone della nyx perchè sfumare le basi cremose nere è abbastanza complicato, mi resta disuniforme, invece con il matitone coloro la zona precisa e non sfumo, puoi provare con quelli che hai, le polveri aderiscono bene anche sugli altri colori. Per esempio prova a mettere su uno dei tuoi jumbo age of aquarius che è simile ad hyper anche se il colore è diverso!