lunedì 11 luglio 2011

truccominerale: eyeshadows hauls and swatches part one

TRUCCOMINERALE: EYESHADOWS AND BLUSHES HAULS


Questi prodotti sono stati il primo acquisto di prodotti minerale fatto nella mia vita, da quel momento non ho più smesso di acquistare trucchi di questo tipo da tantissimi negozi on line!


Truccominerale è un marchio italiano che, dopo un avvio incerto, ha ottenuto un notevole apprezzamento anche grazie alle sue collezioni stagionali. Non è uno dei miei marchi preferiti ma alcuni colori mi piacciono parecchio. Champagne è un classico reiventato, un giallo pallido shimmer molto luminoso, un colore elegante adatto a tutte le occasioni, abisso è un intenso turchese molto perlato, stregatto è un fucsia leggermente perlato con leggeri riflessi viola mentre monson è un viola chiaro mat. I primi tre colori sono molto in linea con i miei gusti, monson è un prodotto poco riuscito secondo me, la tonalità non mi piace e la stesura è difficoltosa


Camaleonte è un marrone rossiccio con sorprendenti riflessi turchesi, uno dei miei colori preferiti, oro colato è un giallo shimmer più scuro di come appare nella fotografia, heidi è un fard rosa scuro shimmer con tonalità fredda, venere è un caldo marrone chiaro shimmer


Galassia è un azzurro fiordaliso un pò cupo mentre laguna blu è un bellissimo azzurro mare intenso e molto perlato. Audrey è un marrone medio perlato, un colore classico e molto portabile, troppo portabile per essere il mio genere, coccodrillo è un verde oliva leggermente shimmer, personalmente lo trovo un colore non ben definito e  non mi piace


Fondente è un marrone rossiccio completamente opaco, fragolino è una bellissima tonalità di rosa scuro molto carico e intenso, molto perlato. Il blush fiction è ancora un marrone molto shimmer, mentre bubblegum è un rosa barbie perlato


N.B: fragolino è stato acquistato non da truccominerale.it ma da Tiarè, un negozio on line che vende cosmetici naturali, compresi trucchi minerale e tutta una serie di altre cose per chi ama il naturale. Ecco il link se siete interessati a dare un'occhiata: Tiarèlucca. Nel prossimo post potrete vedere i swatches di questi prodotti.





Nessun commento: