sabato 23 luglio 2011

meow cosmetics swatches: 12 pains and glacial grove

MEOW HOLIDAY COLLECTIONS: 12 PAINS AND GLACIAL GROVE HAULS AND SWATCHES


Ancora due collezioni natalizie di meow: la glacial grove e la 12 pains. Dalla glacial grove ho preso quattro colori: permafrost, gloaming, brisk e icebound, ho cercato di scegliere i più brillanti.


Tutti e quattro i colori mi sono piaciuti e li ho trovati molto luminosi, penso che questa collezione sia una delle più valide tra le collezioni natalizie di meow, dalla 12 pains ho preso tre colori, anche qui un piccolo assaggio: in-laws, dirty snow e hangover. Sono bei colori tutto sommato, soprattutto hangover che è un indaco molto delicato ma intenso, sono perlati ma non particolarmente riflettenti. Tenete presente che queste collezioni contengono altri colori, quindi se volete farvi un'idea precisa, esplorate tutte le collezioni natalizie di meow cliccando qui: il natale di meow.








Nessun commento: