martedì 12 luglio 2011

High Voltage: first order swatches

HIGH VOLTAGE: MY FIRST ORDER SWATCHES


High Voltage è un marchio americano ormai molto abbastanza conosciuto tra le appassionate di minerals. Jasmine, proprietaria di questo marchio, ha fatto uscire negli ultimi tempi una grande quantità di colori nuovi, la maggior parte sono organizzati in collezioni, come potete vedere nel loro sito.


Sono disponibili samples di ogni colore: la quantità di prodotto in bustina è 1/8 di teaspoon, il prezzo dei samples parte da 1 dollaro e aumenta per i prodotti delle nuove collezioni fino 1,5 dollari come per le full sizes: praticamente più nuovo è il prodotto, più costa! C'è anche la possibilità per le collezioni di acquistare i samples in blocco risparmiando qualcosina e in più ci sono spesso delle promozioni, per esempio ogni tanto c'è la possibilità di acquistare 10 samples e riceverne altri 10 in regalo oppure acquistarne 20 e averne 20 in regalo. I samples sono spediti in busta gialla come normale corrispondenza: niente dogana e costo di spedizione estremamente basso. I swatches nella fotografia precedente riguardano la collezione per il natale scorso: la winter wonderland. Nei pigmenti di High Voltage il colore predomina, ci sono pochi pigmenti veramente shimmer e  scegliere non è facile, diciamo che si va molto ad intuito perchè High Voltage difetta un pò, secondo me, sulla presentazione dei colori. Ad ogni modo nel mio blog troverete molti i swatches di tantissimi ombretti di questo marchio quindi, se siete interessati a questo marchio, non comprerete a scatola chiusa! Una nota di merito a snow castles e scandalous. Questi ultimi, nonostante siano molto chiari, sono estremamente scriventi senza essere gessosi e sono tra i pochi illuminatori che non passano inosservati, pur essendo discreti. Se volete fare un giro da High Voltage, questo è il link dello shop on line:  High Voltage cosmetics
















2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao! Complimenti per il tuo blog, mi piace molto e sono diventata tua follower!

Sarei onorata di averti nei miei iscritti, vieni a visitare il mio blog se ti va :)

Un abbraccio e ...grazie!

http://nuvoledibellezza.blogspot.com/

yelaya ha detto...

Mi sono appena iscritta al tuo blog, ho visto che stai recensendo kiko. Grazie per esserti iscritta al mio blog, benvenuta!