mercoledì 29 giugno 2011

HiFi cosmetics by Veronica Romero

ZODIAC COLLECTION

Goodbye pisces, age of aquarius and gift from a virgo from Hifi zodiac collection

Un anno fa, cercando cosmetici minerali su Etsy (un negozio virtuale americano in cui tutti possono  aprire una propria vetrina e vendere on line prodotti fatti a mano) mi sono imbattuta nello shop online di Veronica Romero. Veronica è una makeup artist che ha una sua linea di cosmetici: HiFi cosmetics, molto ampia con ombretti in tantissime tonalità. I colori sono intensi, molto scriventi, riflessati e luminosi, le polveri sono setose e molto aderenti anche senza base.
In poco tempo HiFi cosmetics si è conquistato una buona fetta del mercato americano grazie alle recensioni molto positive  delle più famose bloggers. Attualmente i prodotti di Veronica sono venduti su Artfire (un altro negozio on line sul genere di Etsy), restando nel negozio originale su Etsy solo una piccola parte della gamma. Se siete interessate a provare i prodotti di Veronica, è possibile acquistare campioni degli ombretti: per ordinarli, basta farne richiesta a Veronica per porta elettronica, potete contattarla tramite Artfire o Etsy poiché entrambi i siti danno la possibilità di mettersi in contatto direttamente con i venditori. Il prezzo dei campioni è molto accessibile, dieci campioni costano  9 dollari, venti 15 dollari e vengono spediti per lettera in busta non imbottita, questo significa che il costo della spedizione è molto basso, meno di due dollari, e non vi dovrete preoccupare che i prodotti vengano fermati all’ingresso in Italia perché le lettere non passano per la dogana. Anche se per Veronica la spedizione dei campioni come normale corrispondenza è la regola, ricordatele comunque che volete questo tipo di invio onde evitare problemi. I campioni sono molto generosi, le bustine contengono circa ¼ di teaspoon, un quantitativo di polvere che vi consentirà di truccarvi molte volte con i colori scelti. HiFi è un marchio ricco di referenze e  continuamente aggiornato, la gamma colori viene periodicamente ampliata soprattutto con l’uscita di collezioni che restano poi disponibili in negozio per un tempo illimitato. Delle collezioni di ombretti sono sempre disponibili i sample-sets che permettono di provare tutti i colori della collezione allo scopo di individuare i propri preferiti da acquistare eventualmente nella versione full size.

Nel prossimo post potrete vedere un esempio dei prodotti di HiFi: una delle ultime collezioni create da Veronica ispirata ai segni zodiacali, la zodiac collection. 


HiFi cosmetics is an amazing makeup line sold on etsy. The owner, Veronica Romero, is a makeup artist with a big sense of color. Her shades are intense and bold, shimmer and original, soft as silk, delicate and bright and they will not disappoint your expectations because these eyeshadows are gorgeous  but easy to apply. You can buy samples only of eyeshadows, simply you must email her and ask for your favourite colors or buy samples sets to try an entire collection. Collections include generally ten shades for eyes and some glosses and are simply stunning.


Would you like to see HiFi colors? In the next post you will see some Veronica's creations: the zodiac collection!

If you are interested in HiFi cosmetics , you can buy your favourites shades from HiFi cosmetics Artfire shop




Nessun commento: